i complimenti fanno sempre piacere

Aperto da Vadocomeundiavolo, 27 Luglio 2012, 14:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

questa mattina dovevo sbrigare alcune cose prima di partire e a Roma in centro c'è sempre il solito problema ,il parcheggio.
ho risolto il problema portando la fofo' dentro un garage a ore con il lavaggio a mano e facendola lavare.
tanto dovevo lavarla e mi sono risparmiato il tempo per cercare il parcheggio,il tempo per portarla a lavare ,sportellate varie e l'auto al sole il costo del parcheggio.
quando torno a prenderla,solito giro intorno all'auto per controllare il lavoro e se ci fossero danni.
il proprietari del garage mi vede e mi chiede se andava tutto bene.
rispondo dicendogli che era stata lavata molto bene ,visto il disegno difficile dei cerchi e che comunque erano perfettamente puliti.
e lui mi risponde dicendomi,complimenti per come tiene l'auto,è perfetta,sembra nuova,noi le laviamo bene le auto perché ci mettiamo passione. :)
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

E ci credo ke ti facciano i complimenti.. Con quel gioiello che hai!!!! :)


Inviato dal mio iPhone 4S con
Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Mystral

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Luglio 2012, 14:58:51
questa mattina dovevo sbrigare alcune cose prima di partire e a Roma in centro c'è sempre il solito problema ,il parcheggio.
ho risolto il problema portando la fofo' dentro un garage a ore con il lavaggio a mano e facendola lavare.
tanto dovevo lavarla e mi sono risparmiato il tempo per cercare il parcheggio,il tempo per portarla a lavare ,sportellate varie e l'auto al sole il costo del parcheggio.
quando torno a prenderla,solito giro intorno all'auto per controllare il lavoro e se ci fossero danni.
il proprietari del garage mi vede e mi chiede se andava tutto bene.
rispondo dicendogli che era stata lavata molto bene ,visto il disegno difficile dei cerchi e che comunque erano perfettamente puliti.
e lui mi risponde dicendomi,complimenti per come tiene l'auto,è perfetta,sembra nuova,noi le laviamo bene le auto perché ci mettiamo passione. :)


Fammi sapere anche in pvt nome e indirizzo dell'auto lavaggio che quando sono lì a Roma per lavoro la faccio lavare.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

non per fare il figo...
li fanno pure a me quando lavo lo scooter...8 anni 87000 km e sembra appena uscito di fabbrica...

noi alle auto ci teniamo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳