Finalmente in ferie

Aperto da oᄊム尺, 10 Agosto 2012, 18:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


Finalmente sono arrivate le tanto agognate ferie, domani si carica la macchina e domenica notte si parte alla volta della Corsica.
Se la non troverò un hot spot wifi gratuito ci risente il 27 di agosto.

Buone ferie a tutti!!  :D :D

Gianluca gianlu.m90

Allora buon viaggio e buon divertimento!!!  :D :D
salutami la corsica  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Strap

Buone ferie!!!!!
Niente camper?

oᄊム尺


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Buone vacanze a te e alla tua famiglia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

macteo

Corsica dove? Io adoro la corsica...
Buone vacanze!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


linus16

buone ferie e divertitevi :)

oᄊム尺

Saremo a Marina di Pinarello, un pó prima di Portovecchio

Inviato dal mio Samsung Wave con badaBoard!

cicciofocus

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!

Claudio M

Divertiti tanto, tanto e stai sereno.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: taom il 11 Agosto 2012, 09:17:41
Saremo a Marina di Pinarello, un pó prima di Portovecchio

Inviato dal mio Samsung Wave con badaBoard!

Proprio la zona che preferisco. Se non la conosci ti consiglio un giretto a s.giulia una spiaggia bellissima ma molto affollata (vai dopo le 6 di sera) e una capatina alle piscine naturali che si formano una decina di km risalendo la strada che costeggia il fiume partendo da tarcu.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cescox84x

Buone ferie anche a voi! Se qualcuno è in zona porto cesareo (le) me lo dica!

ernesto

buone ferie, anche io da oggi e rientro il 27 mattina
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

#14
In attesa di imbarcarci...

Au revoir mes amis! :)

Claudio M

Ebbene si! Domani mattina prestissimo tocca a me. Un anno di attesa e di ansia per questo periodo dell'anno.
Domano parto all'insegna del carocarburante, e del cattivo tempo ... ecchisenefrega, ho preparato tanta bella musica, Nerina e' pronta per la sua scorpacciata di migliaia di chilometri.

Saro' in Liguria e Piemonte fino all'8 di settembre, ma continuero' a segurvi, anche con un'occhio ai parabrezza posteriori delle vostre macchine.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 25 Agosto 2012, 18:53:04
Ebbene si! Domani mattina prestissimo tocca a me. Un anno di attesa e di ansia per questo periodo dell'anno.
Domano parto all'insegna del carocarburante, e del cattivo tempo ... ecchisenefrega, ho preparato tanta bella musica, Nerina e' pronta per la sua scorpacciata di migliaia di chilometri.

Saro' in Liguria e Piemonte fino all'8 di settembre, ma continuero' a segurvi, anche con un'occhio ai parabrezza posteriori delle vostre macchine.

buone ferie aliseo le mie purtroppo sono finite oggi :'(

Pasquale S

buone ferie Claudio
goditele
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Buone ferie e buon viaggio!

Claudio M

Bari,

Grazie ragazzi, siete Cari.

Fordista dal 1985.

marcovola

E adesso con chi devo discorrere???? buone ferie Claudio allora oggi a pranzo sei li dove mi hai indicato.... ieri che era il mio anniversario volevo provare ma poi ho preferito andare sul sicuro con "Pulcinella" un posto dove ci siamo sempre trovati bene.... sarà per un'altra occasione.... Tanto tra un pò i ristoranti torneranno .... ad essere pieniiiiiii..... ahahah..... divertiti Claudio!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Agosto 2012, 11:11:59
E adesso con chi devo discorrere???? buone ferie Claudio allora oggi a pranzo sei li dove mi hai indicato.... ieri che era il mio anniversario volevo provare ma poi ho preferito andare sul sicuro con "Pulcinella" un posto dove ci siamo sempre trovati bene.... sarà per un'altra occasione.... Tanto tra un pò i ristoranti torneranno .... ad essere pieniiiiiii..... ahahah..... divertiti Claudio!!!!!

Grazie carissimo.

Ho con me android e pc, ci possiamo accapigliare in continua. (Meno male che ci sei tu).

Per il ristorante ti ho risposto in orrori da gustare.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Ma come meno male che ci sei tu ? Perchè io ?   :'(

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 26 Agosto 2012, 13:15:14
Ma come meno male che ci sei tu ? Perchè io ?   :'(


Anche tu, specialmente quando si mangia.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 26 Agosto 2012, 13:23:50

Anche tu, specialmente quando si mangia.
tremendo Claudio:)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

oᄊム尺

Buone ferie a te Claudio, io purtroppo ora sono in traghetto sulla via di casa...sigh!     

ICEMAN

purtroppo le cose belle durano poco...anche io rientrato in mattinata...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 26 Agosto 2012, 15:17:39
purtroppo le cose belle durano poco...anche io rientrato in mattinata...

Non preoccuparti agosto 2013 e' alle porte.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

arriverà prima settembre 2012...e probabilmente andremo a casa...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Finalmente è arrivato il mio turno, domani parto per le ferie. Per la prima volta le faccio a Settembre e per la prima volta beccherò la pioggia :(
Domattina partiamo alla volta di Taranto, spero solo di mangiare del buon pesce. Per il mare ne ho già fatto tanto qui dalle mie parti (lo so cerco di accontentarmi ma la cosa mi rode e non poco)

Claudio M

Citazione di: AngeloB il 01 Settembre 2012, 19:45:57
Finalmente è arrivato il mio turno, domani parto per le ferie. Per la prima volta le faccio a Settembre e per la prima volta beccherò la pioggia :(
Domattina partiamo alla volta di Taranto, spero solo di mangiare del buon pesce. Per il mare ne ho già fatto tanto qui dalle mie parti (lo so cerco di accontentarmi ma la cosa mi rode e non poco)

Come sarebbe vieni a Taranto .. ma di dove sei? Guada che ha Taranto il tempo e' ottimo .. dimmidimmi.

Fordista dal 1985.

AngeloB

Vengo in un villaggio a Marina di Ginosa, sono della provincia di Pescara. Sto controllando il tempo su meteo.it da 2 settimane, sembra proprio che la settimana prossima, almeno all'inizio, pioverà

Claudio M

Citazione di: AngeloB il 01 Settembre 2012, 21:02:28
Vengo in un villaggio a Marina di Ginosa, sono della provincia di Pescara. Sto controllando il tempo su meteo.it da 2 settimane, sembra proprio che la settimana prossima, almeno all'inizio, pioverà

Ti spiego, quando dicono che da noi piove .. vuol dire che tutt'alpiu' e' cielo velato. Mi dispiace che sono qui in Liguria senno' ti venivo a trovare e ci prendevamo n bel cafe'.

Fordista dal 1985.

AngeloB

Citazione di: Aliseo il 01 Settembre 2012, 21:05:52
Ti spiego, quando dicono che da noi piove .. vuol dire che tutt'alpiu' e' cielo velato. Mi dispiace che sono qui in Liguria senno' ti venivo a trovare e ci prendevamo n bel cafe'.

Speriamo, per il caffè sarà per un'altra volta :)

Pasquale S

Buoneferie Angelo
attenzione al portafogli ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳