Cosa ne pensate di Schwazer?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Agosto 2012, 08:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Sapete cosa mi sarebbe piaciuto? Mi sarebbe piaciuto che Alex Schwazer, anziché scusarsi tra le lacrime e dimettersi per aver disonorato l'arma cui appartiene dopandosi, avesse detto più o meno questo: certo, avrò sbagliato, ma in confronto al disonore che molti -troppi- esponenti delle forze dell'ordine gettano sul paese producendosi in zelanti dimostrazioni di energica e mascolina violenza a scapito di cittadini inermi, il mio errore è una bazzecola, una quisquilia, una fregnaccia della quale non vale neppure la pena di occuparsi; ragion per cui, stante il fatto che in occasione di quelle mirabolanti imprese non si organizzano commoventi gogne pubbliche al cospetto del paese, ma al contrario si minimizza, si fa finta di niente, si nicchia, vi inviterei a non mettermi in croce e ad andare a fare in culo, voi e le vostre telecamere.
Questo, mi sarebbe piaciuto: invece di continuare a raccontarci frottole fingendo di crederci.
Arteon Shooting Brake R



Mystral

#1
Errore cancellare questo reply

Mystral

#2
Secondo me ha voluto coprire diverse persone del suo staff tecnico, sono convinto che è stato spinto a doparsi.
Il ragazzo mi sembra troppo buono per arrivare ad una cosa così pesante.
Anche se in un certo senso mi è sembrata anche una forma di protesta contro un ritmo infernale d'allenamento che non reggeveva più e che i media quasi gl'imponevano. L'ha detto lui stesso che non ne poteva più e che voleva una vita normale.

Funaio

adesso avrà quello che cercava,una vita normalissima.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 12 Agosto 2012, 17:35:33
Una sola risposta .... BRA.
Questa è la risposta più breve che ho mai letto.
Secondo nome, Ermete  ???;D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 12 Agosto 2012, 17:42:51
Questa è la risposta più breve che ho mai letto.
Secondo nome, Ermete  ???;D

Come non lo sai? E' quello che suggerirei a calciatori, politici e cantanti ... indovina tu!

Fordista dal 1985.

itat

Sempre più ermetico sei.
Porta pazienza ma non ho capito cosa significa BRA.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

B-braccia
R-rubate
A-agricoltterra
Braccia Rubate all'Agricoltura... ergo andassero a zappare la terra.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dexter63

Condivido il tuo giudizio....... un emerito idiota.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳