Contratti internet quale scegliere?

Aperto da Titanium, 24 Agosto 2012, 16:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Vorrei sapere quale Società offre un buon servizio a un prezzo mensile ragionevole, per una connessione senza fili domestica?

Cosa mi consigliate?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

rickyvr87

Ciao, io mi trovo molto bene con la 3..
Ho sottoscritto un abbonamento con l'ipad incluso..
Con 29 euro al mese navigo a 21M in download e quasi 5 in upload..
In più uso internet sui pc di casa grazie all'hotspot ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

ernesto

#2
ho lasciato le chiavette internet da un anno, provaider via cavo dalle mie parti non esistono, utilizzo una connessione wi-fi, con servizio telefonico annesso internet a 4 mega al costo di 29 €/mese telefono senza limiti per i fissi italia e n° verdi, considera che prima caricavo 2 chiavette della3 a  15€/mese di costo ma 20 di ricarica+ bolletta telecom da circa 60€ bimestre, telecom tagliata dopo una spesa iniziale di circa 150€ per gli apparati ora ho solo il costo fisso, in oltre con un costo di 7€ ho messo in casa un hub a 5 porte di cui una in entrata e ne  utilizzo solo 3 ossia abbiamo 3 connessioni in casa e tutte e 3 in grado di scaricare video alla stessa velocità. o uno sui giochi on line uno on streaming ed uno su idaf
è cambiato il mondo sia al livello di costi che di velocità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

#3
questa per solo internet che vi pare?

19€ per 6 mesi, poi 27€

FastWeb
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

itat

Buona, però mi sembra sia un offerta per connessione tramite linea telefonica tradizionale.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Titanium

In che senso? Illuminatemi che io non ci capisco tanto...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

itat

Se ho capito bene, cerchi un provider che offra una connessione WiFi senza una linea tradizionale via cavo.
Se abiti in una zona coperta almeno da un provider wifi, fatto il contratto a casa ti installano un antenna ed un apparecchio per ricevere il loro segnale, dopodiché all'interno puoi scegliere se andare via cavo o sempre wireless.
Di solito sono contratti che si fanno se non si è raggiunti da line adsl tradizionale.
Nella mia zona vista la frammentazione ho alcuni amici che per avere una connessione decente sono dovuti ricorrere a questo sistema



Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ernesto

Citazione di: Titanium il 24 Agosto 2012, 17:18:59
In che senso? Illuminatemi che io non ci capisco tanto...
Citazione di: Titanium il 24 Agosto 2012, 16:56:31
questa per solo internet che vi pare?

19€ per 6 mesi, poi 27€

FastWeb


se è fastweb mi sembra caro, molti da fastweb sono passati a teletu dicono che è più affidabile in toto sonda il mercato nella zona dove intendi fare il contratto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

Risolto, per il solo utilizzo di consultazione web che faccio, ho scelto 5GB al mese a 9€ al mese, utilizzando una penna e u router, diffondo il tutto in wireless
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳