Che spettacolo

Aperto da itat, 01 Settembre 2012, 09:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Sono tornato da una brevissima vacanza, quattro giorni nel Casentino, oltre ai famosi siti turistici più frequentati le stupende e secolari foreste, da vedere ed attraversare, i miei passeggeri grazie al tetto panoramico, hanno potuto godere di un panorama a 360° e ripetevano spesso, purtroppo per me che ero alla guida, che spettacolo.









Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

cicciofocus

Bellissimo!!!!!
Col tetto panoramico(con quel nome guarda che visione)si possono gardare certi panorami da un punto di vista particolare :D :D :D :D :D :D

ICEMAN

che bello...chissà la notte con tutte le sue stelle...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Io... quella lampadina alogena non la sopporto proprio, rovina tutto! :P :P :P

AngeloB

Miiiiiiii, come mai nessuno ha ancora detto: "Ma quanto è pulito sto vetro?!?!?!?!"
Beh lo faccio io!
Complimenti per la foto e la macchina :)

itat

Citazione di: AngeloB il 01 Settembre 2012, 19:47:15
Miiiiiiii, come mai nessuno ha ancora detto: "Ma quanto è pulito sto vetro?!?!?!?!"
Beh lo faccio io!
Complimenti per la foto e la macchina :)
E' vero, però hanno notato la lampada della plafoniera di cortesia accesa. :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Non dirlo a me che amo gli alberi piu' di ogni altra cosa.
Bel posto, belle foto.

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 03 Settembre 2012, 09:31:09
Non dirlo a me che amo gli alberi piu' di ogni altra cosa.
Bel posto, belle foto.
Sono stati giorni molto riposanti, anche se è stata una vacanza breve è andata bene, ho preso un buon tempo e con un altezza media sui 1000mt anche le temperature erano giuste.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 03 Settembre 2012, 10:41:32
Sono stati giorni molto riposanti, anche se è stata una vacanza breve è andata bene, ho preso un buon tempo e con un altezza media sui 1000mt anche le temperature erano giuste.



Cosi si fa!

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

bellissimi posti sicuramente! anche io amo la campagna, il verde e la vegetazione... mi rilassa tantissimo. immagino di essere in quel posto, col tetto panoramico e la pioggia che batte forte...  :) :) :) :) :) :) :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

itat

Secondo me il Casentino merita una vacanza, fra castagni incredibili  le prime tre sono state scattate vicino a Camaldoli e la prima è tratta da una diapositiva di una dozzina di anni fa.








per chi ama le escursioni boschi puliti con percorsi ben segnalati.






per gli spostamenti in auto si deve affrontare più di qualche curva, e qualche salite ma anche in 4 la  C-max se l'è cavata bene, non da ultimo per chi ama la cucina, è difficile sbagliare ristorante.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳