Stiamo un po' esagerando...

Aperto da focus style, 03 Settembre 2012, 15:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: francesco87 il 03 Settembre 2012, 22:13:56
io non lo so dove arriveremo,penso che oltre non potremo andare, almeno penso!!!!
ogni cosa che fanno,ogni gesto che fanno,ogni parola che sparano io sparerei loro!!
non aggiungo altro a ciò.
io mi chiedo solo.. ci sarà mai un fondo in questa voragine in cui tutti noi stiamo precipitando? o continueremo a precipitare in eterno?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: linus16 il 06 Settembre 2012, 23:14:56
aliseo ma forse credi che i ladri paghino le tasse?

Perche' dici cio'?

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: marcovola il 06 Settembre 2012, 21:33:28
Ragazzi secondo me ci sono poche idee ma ben confuse, andiamo per ordine:
N° 1 non si tratta di reato ma di sanzione amministrativa per € 170
N° 2 Se focalizziamo la cosa sulla povera orfanella allora stiamo sbagliando in quanto questa bambina che ha perso i genitori ha sicuramente un tutore il quale sicuramente custodisce i beni della piccola ivi compresa la famosa liquidazione.
N° 3 Se permettete mi fa un pò ribrezzo che costui piuttosto che pagare questa piccola sanzione, con un comportamento alla Barbara D'urso abbia messo in piazza questa tragedia umana al fine di farsi una ragione che non ha....
Se penso a persone come i genitori di Yara Gambirasi e la dignità con cui si sono sottratte alla gogna mediatica nonostante la tragedia ed il dolore e lo paragono a questa vicenda mi viene quasi il vomito..... ecco.... adesso l'ho detta tutta....
Per quanto riguarda questo caso, se è uscita la parola reato era fuori dal contesto primario del topic.
La discussione è stata affrontata, almeno da me, ma la sensazione è che sia stato un fattore prevalente, evidenziando la solita impressione che ha il cittadino, di uno stato intransigente con i più deboli, che vede molto bene le pagliuzze, ma rimane miope di fronte alle cose più gravi.
Sul comportamento tenuto del nonno, nella vicenda di questa bambina, la mia opinione personale è, che prima di scrivere qualsiasi commento ci si dovrebbe trovare nella sua stessa situazione, cosa che naturalmente non auguro a nessuno. 
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

linus16

Citazione di: Aliseo il 07 Settembre 2012, 15:56:53
Perche' dici cio'?

perchè se uno "ruba" una mela e lo fà per fame per me non è un ladro.. i ladri sono altri e l'oro le tasse non le pagano.

linus16

Citazione di: itat il 07 Settembre 2012, 18:10:52
Per quanto riguarda questo caso, se è uscita la parola reato era fuori dal contesto primario del topic.
La discussione è stata affrontata, almeno da me, ma la sensazione è che sia stato un fattore prevalente, evidenziando la solita impressione che ha il cittadino, di uno stato intransigente con i più deboli, che vede molto bene le pagliuzze, ma rimane miope di fronte alle cose più gravi.
Sul comportamento tenuto del nonno, nella vicenda di questa bambina, la mia opinione personale è, che prima di scrivere qualsiasi commento ci si dovrebbe trovare nella sua stessa situazione, cosa che naturalmente non auguro a nessuno.

impressione che ha il cittadino, di uno stato intransigente con i più deboli, che vede molto bene le pagliuzze, ma rimane miope di fronte alle cose più gravi.

perchè non è forse vero?

🡱 🡳