Parabola della vita

Aperto da Vadocomeundiavolo, 23 Novembre 2012, 20:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse: "Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazionee farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni". La Mucca rispose: "Una vita così disgraziata me la vuoi farvivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40".E così fu.
Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse: "Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni". Il Cane replicò: "20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri". E così fu.
Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse: "Dovrai divertire la gente,fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.Vivrai 20 anni". La scimmia obiettò: "20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10". E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse: "Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 annidi vita". E l'Uomo, implorante: "Come, 20 anni... solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!".E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non fare un ca@@o, per i successivi 40 (quelli della Mucca) lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 (quelli della scimmia) facciamo i cretini per far divertire i nipotini... e gli ultimi 10 (quelli del cane) li passiamo rompendo i co@@@ni a tutti.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

ottima, 4 risate non fanno mai male.(ancora non mi calmo)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Novembre 2012, 20:27:24
Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse: "Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazionee farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni". La Mucca rispose: "Una vita così disgraziata me la vuoi farvivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40".E così fu.
Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse: "Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni". Il Cane replicò: "20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri". E così fu.
Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse: "Dovrai divertire la gente,fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.Vivrai 20 anni". La scimmia obiettò: "20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10". E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse: "Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 annidi vita". E l'Uomo, implorante: "Come, 20 anni... solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!".E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non fare un ca@@o, per i successivi 40 (quelli della Mucca) lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 (quelli della scimmia) facciamo i cretini per far divertire i nipotini... e gli ultimi 10 (quelli del cane) li passiamo rompendo i co@@@ni a tutti.
Bellissima!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

dexter63

che dire...... stupendamente bella e vera.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Spettacolare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

bellissima veramente...:):):)):)

all'inizio pensavo andasse a finire con la vita di un politico...ma mi ha fatto veramente ridere comunque...
hi hi hi
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Titanium

Che spettacolo, ;) rispecchia veramente la realtà
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

melyeclau

Speeettacoloooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Giògiò-Giovanni


🡱 🡳