Ford Kuga

Aperto da Funaio, 28 Novembre 2012, 14:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Mio fratello deve cambiare macchina e ieri sono andato a fare un giro alle concessionarie per vedere cosa avessero da proporre, sono andato anche alla Ford di Grosseto e li che sono rimasto colpito da una Kuga 2.0 136 cv grigio antracite 4wd e li che mi è venuta una malsana idea dare la mia C max a mio fratello e io prendermi la Kuga.
Adesso chiedo a chi possiede la Kuga dei pareri sulla macchina visto che la tentazione è forte,grazie a tutti Antonio
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

fabiopè

la kuga è molto sfiziosa, ma considera consumi maggiori e meno spazio a bordo.

ICEMAN

a me piace moltissimo..
ma è nuova o usata ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Certo ti porti il peso della trasmissione 4X4 e se non la usi è inutile.
Senza considerare il baricentro piu alto,lo sterzo meno preciso,e la volumetria interna inferiore.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

per i consumi con la mia sto a 6,8 / 6,9 di media per 100 km guidando con qualche stiracchiata di tanto in tanto, conta che aumentano anche bollo ed assicurazione, ma dove c'è gusto non c'è perdenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marco13

Citazione di: fabioperri1 il 28 Novembre 2012, 19:35:25
la kuga è molto sfiziosa, ma considera consumi maggiori e meno spazio a bordo.
Beh minore spazio non te lascio dire xkè col c-max in quanto a spazio siamo lì anzi forse la Kuga è un po' più spaziosa!


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

macteo

Citazione di: marco13 il 28 Novembre 2012, 23:02:22
Beh minore spazio non te lascio dire xkè col c-max in quanto a spazio siamo lì anzi forse la Kuga è un po' più spaziosa!


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

L'abitacolo è quasi uguale ma la kuga ha meno bagagliaio e sedili posteriori meno versatili.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Funaio

Citazione di: iceman. il 28 Novembre 2012, 19:44:47
a me piace moltissimo..
ma è nuova o usata ???

Usata del 2010 il proprietario la cambia prima di Natale.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Vadocomeundiavolo

Se serve posso mettere anche le misure della vecchia C-Max.



Arteon Shooting Brake R



Funaio

Grazie per le dritte,per i consumi lo immaginavo che consumava di piú della C max mi é stato detto che non vai oltre i 14 /litro da una parte sono tentato visto che abito in campagna e un pezzo di strada non é asfaltata, ma i maggiori costi di gestione mi frenano un pochino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

CitazioneUsata del 2010 il proprietario la cambia prima di Natale.

acchiappala subito...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman. il 29 Novembre 2012, 19:00:13
acchiappala subito...;)

Appena la consegna al concessionario la vado a provare.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳