Ha chiesto la parola l'onorevole Isidori

Aperto da Vadocomeundiavolo, 01 Dicembre 2012, 19:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

pazzesco
pazzesco se penso che quello dovrebbe rapprentarci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Visto ieri sera da Crozza Nel Paese delle Meraviglie.
Più meraviglia di così, ma per arrivar fino a li qualcuno l'ha votato, poi quando dico per molti italiani i partiti sono come la squadre di calcio del cuore, si votano a prescindere, mi danno anche contro.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

abega

Citazione di: itat il 01 Dicembre 2012, 19:37:08
Visto ieri sera da Crozza Nel Paese delle Meraviglie.
Più meraviglia di così, ma per arrivar fino a li qualcuno l'ha votato, poi quando dico per molti italiani i partiti sono come la squadre di calcio del cuore, si votano a prescindere, mi danno anche contro.
l'ideologia per chi ne ha avuta una, rimane, a prescindere

Vadocomeundiavolo

Se non sbaglio quando votiamo,scegliamo di dare il voto ad un partito il quale sceglie poi chi portare in parlamento.
Arteon Shooting Brake R



itat

Citazione di: v_per_Abega il 01 Dicembre 2012, 20:20:24
l'ideologia per chi ne ha avuta una, rimane, a prescindere
Già, l'ideologia mi è rimasta solo quella.
Per quel poco che mi è concesso conoscerti su idaf non era certo un commento rivolto a te. ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳