Dolore sotto la coscia destra

Aperto da Mello, 19 Novembre 2020, 09:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mello

Buongiorno a tutti,
Premetto non essere un quesito prettamente automobilistico ma sicuramente connesso.
Da quando ho acquistato la mia Mondeo sw automatica del 2019 a luglio, dopo circa 20 minuti di guida mi viene dolore sotto la coscia destra, presumo che ciò sia legato alla forma del sedile che mi preme in quel punto.
Sto cercando di provare tutte le posizioni di guida possibili ma non riesco a risolvere il problema, con la precedente vettura non mi capitava.
Qualcuno rileva il mio stesso disturbo? Come avete risolto?

Grazie
Andrea

Maya

Ciao,
hai provato a mettere un cuscino "basso" sul sedile, in modo da alzare la seduta? Tipo i cuscini che si mettono sulle sedie di casa.
Se hai male alla coscia presumo che il sedile ti vada a bloccare leggermente la circolazione del sangue...
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Mello

Ciao,
È un tentativo a cui non avevo pensato ma che effettivamente potrebbe giovarmi, proverò certamente.

babalao81

Anche io stesso problema, però inizia a darmi fastidio dopo 3 ore.
Ho risolto parzialmente impostando tutte le regolazioni dei cuscini del sedile al minimo.

Mello

Ciao,
Io con un cuscino leggero ho risolto in parte, nel senso che alcuni giorni non mi da fastidio mentre altri si.
Cosa intendi per regolazione dei cuscini del sedile al minimo?

sbaldo

Forse intende questo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricci

Sei sicuro che non sia sciatalgia? forse il problema non è nella seduta ma nella posizione della schiena, che forse puoi correggere con la regolazione lombare. Altra cosa se lo fai ti consiglio di non tenere il portafoglio in tasca quando sei seduto in auto.

Ciao
Ricci

🡱 🡳