Problemi Ford Fiesta 1.4 tdci auto si spegne mentre guido senza preavviso

Aperto da nicolas996, 13 Marzo 2017, 23:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolas996

Buonasera a tutti.. ho un problema con una mk6 1.4 tdci 142000 km da poco fatto tagliando completo.. e da un periodo che l'auto si spegne mentre guido senza dare nessun preavviso.. ne errori.. solo stasera ho sentito un brutto rumore come uno "stricamento" di qualcosa.. però non si è spenta.. domani vedo di andare dal meccanico

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Lyonhard

Ma una volta spenta poi riesci a riaccenderla tranquillamente?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

nicolas996


Lyonhard

A me è successa la stessa cosa un annetto fa, mi sono fermato subito dall'elettrauto e ha visto che il cavo positivo della batteria non era ben avvitato, infatti si spegneva in particolare dopo un dosso. Dai un occhiata ai cavi della batteria magari sei fortunato e sono solo un po allentati
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

nicolas996

Può essere 😉 grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


baiosso

un anno fa a me lo fece ad un incrocio, facendo la diagnosi rilevai un errore di posizione non valida dell'accelleratore elettronico o qualcosa del genere.. facendo gli scongiuri non si è più ripetuto.. se non è la batteria tienilo presente non si sa mai

nicolas996

Grazie..al momento sembra non esserci nessun problema

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


trisavolo

Nel mio caso era il tubo del ritorno filtro gasolio crepato, il tutto verificatosi dopo tagliando.
Fai controllare, non si sa mai.
PS :zero perdite, solo bolla d'aria

Inviato dal mio Redmi 3 Pro


gpasquini

A me si è spenta un paio di volte in autostrada a 130Km ora. Grazie a Dio si riaccendeva subito. Ho cambiato il filtro del gasolio e non ho avuto più problemi. Il meccanico però voleva cambiare il quadro (non so cosa significhi).


🡱 🡳