3° tagliando

Aperto da roberto1, 20 Dicembre 2012, 19:24:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 12 Maggio 2013, 15:05:56
se è uscito solo una volta non mi preoccuperei,magari un po d'aria nel filtro,
di sicuro non l'avviso non è collegato al cruise,
tienila d'occhio e vedi come va
Penso anch'io che non sia preoccupante cosi come non credo che l'eccesso di additivo possa comportare qualcosa.... intanto rimane da sistemare il CC, dopo tutto quello che ho fatto per attivarlo mi seccherebbe aver perso la sua configurazione!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

ricontrolla le saldature e la connessione con dei fili con la gem, o dove li hai attaccati, parlo del cruise provvisorio, al mio quando si stacca qualcosa, mi da guasto motore, parlo sempre del cruise, anche se ho visto che su altre focus, con il cruise attivato e la "bottoniera staccata" non succede niente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

Citazione di: ernesto il 12 Maggio 2013, 17:06:51
ricontrolla le saldature e la connessione con dei fili con la gem, o dove li hai attaccati, parlo del cruise provvisorio, al mio quando si stacca qualcosa, mi da guasto motore, parlo sempre del cruise, anche se ho visto che su altre focus, con il cruise attivato e la "bottoniera staccata" non succede niente
Oggi fatti 30 Km e niente messaggi, per di più prima di partire ho mosso un pò la scatolina dei tasti e magia.... il cruise è tornato a fare il suo sporco lavoro.... Ernesto per caso ti ricordi quanto costavano le placchette dello sterzo?
Sai volevo fare quell'operazione che sai però non mi va di restare senza placchette, anche se per pochi giorni mi scoccerebbe; qualcuno si ricorda codice e prezzo?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

se non erro in ford non si trovano come ricambio
su ebay li ho visti qualche volta a 15-20€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳