2° tagliando fatto!

Aperto da alepav, 16 Ottobre 2013, 12:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav


ICEMAN

secondo me no...però si sà che in concessionaria ufficiale ti fanno pagare anche l'aria che respiri...
qualcosa lo potevi fare da solo...tipo filtro aria e filtro antipolline...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

che legnata
lo stesso tagliando in ford 160 €
4 anni fa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

questo non è il conce, ma un'officina autorizzata ford... diciamo che lo considero il mecca di fiducia, perchè mi ha sempre trattato bene.
quali prezzi dite che sono esagerati? così passo da loro e chiedo spiegazioni...
per il discorso fai-da-me, invece, io non ho la possibilità di fare praticamente niente, sia come logistica, sia come esperienza e, soprattutto come tempo libero!

pupi73

quanti litri di olio? non è alto il prezzo del filtro aria? quale monti?

alepav

Citazione di: pupi73 il 16 Ottobre 2013, 13:11:22
quanti litri di olio? non è alto il prezzo del filtro aria? quale monti?
purtroppo non so rispondere a nessuna delle 3 domande...come già detto sono assolutamente incapace di mettere mano al motore e sinceramente me ne sono sempre tenuto alla larga, un po' per pigrizia, ma soprattutto per impossibilità come scritto sopra.
quello che posso dire è che al primo tagliando il cambio olio è costato 52 e anche filtro olio e aria erano leggermente più economici, roba di 1-2 euri, l'ho imputato all'aumento dell'iva...

vincmass

fatti almeno dire che tipo di olio ha messo, formula f o motorcraft xr sempre 5w30.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alepav

Ma quanti kg dovrebbero essere? Perché in effetti mi sembra caro...

Inviato dal mio SGS+


Pasquale S

nel 1.6 diesel ne vanno circa 3,8 litri
più o meno credo lo stesso anche nel benzina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳