OFFERTA FORD TAGLIANDO A 99 EURO

Aperto da ceda2002, 01 Novembre 2013, 21:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ragazzi ho sentito una pubblicità dove dicono che con 99 Euro ci fanno il tagliando, avete info piu precise di cosa ci cambiano.
L'unica cosa certa è che la macchina deve essere stata immatricolata entro il 31.12.2009.


attendo notizie!!!!
Grazie

Funaio

Si la pubblicità dice, olio, filtro dell'olio e filtro dell'aria.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

40.00 euro 4 kg olio ford formula 5w30
5.00 euro filtro olio
10.00 euro filtro aria
1/2 ora di lavoro 20.00 euro

mah...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Prima non bastavano 200 euro ,adesso con la promozione che fanno sono "quasi "prezzi normali,visto che la maggio parte delle persone o fa da se o si rivolge al meccanico di fiducia risparmiando moltissimo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Peppe Siculo

Misa che si sn accorti che si andava in ford solo nei primi tagliandi x la garanzia...
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

sirio7710

 :icon_lol:
Citazione di: iceman il 02 Novembre 2013, 15:58:49
40.00 euro 4 kg olio ford formula 5w30
5.00 euro filtro olio
10.00 euro filtro aria
1/2 ora di lavoro 20.00 euro

mah...

manca il filtro gasolio !!!! hihihaha :icon_lol: :icon_lol: iceman dalle mie parti in ford 4 kg di olio a 4o euro te lo sogni!!!!!

vincmass

ragazzi io in ford non ci vado piu' a fare i tagliandi, sono solo ladri, per fare il primo tagliando quando comprai la fofo a 20000 km si presero 199 euro.
Oggi giu' a napoli ho comprato il tutto per fare il tagliando e vi dico:
4 litri di olio formula f, 5w-30, Acea A5-B5,costo 7,50 euro/ litro;
filtro ufi di metallo, 32 euro;
filtro aria, 12 euro;
filtro abitacolo, 9 euro;
filtro olio mann, 7 euro;
tutto iva 22% compresa,
e faccio tutto da me e sono piu' soddisfatto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sirio7710

Citazione di: vincmass il 02 Novembre 2013, 18:09:29
ragazzi io in ford non ci vado piu' a fare i tagliandi, sono solo ladri, per fare il primo tagliando quando comprai la fofo a 20000 km si presero 199 euro.
Oggi giu' a napoli ho comprato il tutto per fare il tagliando e vi dico:
4 litri di olio formula f, 5w-30, Acea A5-B5,costo 7,50 euro/ litro;
filtro ufi di metallo, 32 euro;
filtro aria, 12 euro;
filtro abitacolo, 9 euro;
filtro olio mann, 7 euro;
tutto iva 22% compresa,
e faccio tutto da me e sono piu' soddisfatto.
buono dalle mie parti il filtro gasolio costa il doppio di come lo paghi tu.
ma poi nella tua auto ci stanno 4 litri di olio? nella mia con il cambio filtro ci stanno 5.6 litri di olio

vincmass

Citazione di: sirio7710 il 02 Novembre 2013, 18:20:34
buono dalle mie parti il filtro gasolio costa il doppio di come lo paghi tu.
ma poi nella tua auto ci stanno 4 litri di olio? nella mia con il cambio filtro ci stanno 5.6 litri di olio
3.8 litri compreso il filtro, 3.4 senza filtro.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sirio7710

Citazione di: vincmass il 02 Novembre 2013, 18:56:22
3.8 litri compreso il filtro, 3.4 senza filtro.
la tua e' la focus  II 1.6 cc ?

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sirio7710

ok ecco la differenza, la mia vuole piu olio,

gianni05

#12
Io 10 giorni fa ho fatto il tagliando dei 100.000km (olio+filtro olio filtro abitacolo)e mi hanno sostituito anche i tergi senza che io lo richiedessi.......totale spesa sui 240euro. Ora sono curioso di sapere se il concessionario a cui mi sono rivolto che è lo stesso dove ho acquistato l' auto e fatti tutti i tagliandi (5 anni garanzia) applicava/applica questa offerta. Se così fosse credo che questo sarà stato l'ultimo tagliando fatto da loro e anche l' utima auto acquistata nella loro concessionaria. Il fatto che avrei risparmiato circa 100 euro non è importante come quello che non si sono comportati correttamente non informandomi della offerta visto anche che la focus rientrava nei requisiti di data di immatricolazione ecc..

sirio7710

Citazione di: gianni05 il 03 Novembre 2013, 11:47:12
Io 10 giorni fa ho fatto il tagliando dei 100.000km (olio+filtro olio filtro abitacolo)e mi hanno sostituito anche i tergi senza che io lo richiedessi.......totale spesa sui 240euro. Ora sono curioso di sapere se il concessionario a cui mi sono rivolto che è lo stesso dove ho acquistato l' auto e fatti tutti i tagliandi (5 anni garanzia) applicava/applica questa offerta. Se così fosse credo che questo sarà stato l'ultimo tagliando fatto da loro e anche l' utima auto acquistata nella loro concessionaria. Il fatto che avrei risparmiato circa 100 euro non è importante come quello che non si sono comportati correttamente non informandomi della offerta visto anche che la focus rientrava nei requisiti di data di immatricolazione ecc..
ti hanno fatto pagare troppo, io con quei soldi ho cambiato -olio 5,6 litri-filtro olio- filtro gasolio-filtro aria + manodopera e mi e' avanzato anche 20 euro


sirio7710

ho visto iceman , infatti dal mio autoricambi l'ho pagato 10 euro al litro quello, e la prossima volta non mi faccio fregare.
per me era buono il prezzo, calcola che sull alfa romeo tutto costa in piu e prima di questa focus avevo l'alfa ed io il selenia in offerta lo cercavo a 12 euro al litro perche' altri lo vendono a 15 euro

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

Citazione di: iceman il 03 Novembre 2013, 12:59:02
;)
la prossima volta facciamo il tagliando insieme, ti vengo a trovare

ICEMAN

Citazione di: sirio7710 il 03 Novembre 2013, 13:04:25
la prossima volta facciamo il tagliando insieme, ti vengo a trovare

magari...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

Citazione di: iceman il 03 Novembre 2013, 13:05:13
magari...;)
comunque alcuni link sono per la tua focus, io sono indietro di 2 anni o forse 1 rispetto alla tua, ma si poi ci si informa e ci si organizza...

ernesto

l'olio che danno per a5/b5. ha una specifica c ford, e non è veritiero l'olio a5/b5 ha la specifica d ford
eccolo
l'unica cosa che è in germania e non lo trovo in italia, ha un costo di 20€ di spedizione, ma nello stesso costo, se ne possono acquistare fino a  5 confezioni, pari a 25 litri, se consorziati, 5 di noi  vicini, possono risparimiare ed avare il meglio, in oltre il libretto di uso e manutenzione ford, dice che si può rabboccare questo olio con quello di specifica inferiore, sempre 5/30 ma a3/b3 o a1/b1
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ceda2002

Quindi ragazzi secondo voi cambiare da un meccanico generico: FILTRO OLIO , OLIO, FILTRO ARIA  si spende meno? Quanto si può spendere?

Grazie

ceda2002

Ho calcolato in base a vecchi tagliandi che i pezzi da acquistare sono questi, me lo confermate?:

Codice
1145962                         guarnizione di tenuta                Pz   1   1,86
1359941                        filtro olio                                 Pz   1   16,04
1343803                       olio                                          Pz   4   14,4
ex 1315687 ora 1354953   filtro antipolline                         Pz   1   19,58
?                                  filtro aria                                    Pz   1   21,72

🡱 🡳