app android

Aperto da ICEMAN, 21 Maggio 2013, 13:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

che significa roottato ?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Scusa kevin avevo iniziato a scrivere mentre hai postato tu cmq non sempre si ha bisogno di formattare la sd, sul mio telefono peresempio senza scheda la memoria dati è chiamata già sd e quando inserisco la scheda questa si rinomina automaticamente in sd2 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


AngeloB

#37
Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 15:11:00
che significa roottato ?

Più o meno è come avere i permessi di amministratore di Windows, ti permette di forzare alcune cose. Se cerchi un po ti rendi conto. Non è comunque fondamentale se non sei uno smanettone

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fortuns

Esiste anche un'altra applicazione che è molto utile Clean Master.
Clean Master è un'applicazione all-in-one più pulito su Android per la pulizia della cache dell'applicazione, i file inutilizzati, file residui, cronologia delle ricerche e applicazioni di disinstallare. Con questa app utente può anche chiudere  le attività in esecuzione e rilascia più RAM per aumentare le prestazioni del telefono e salvare la vita della batteria senza concedere il permesso di superutente.   :D :D :D

fortuns

Dimenticavo di dire che è gratuita ed è scaricabile da Play Store.

Naomo

#41
suca

AngeloB

Citazione di: kevin21 il 31 Maggio 2013, 15:32:33
Nessun problema Angelo
Io parlavo di partrizionarla e formattarla per usare Link2SD

Uso anche io link2sd però non ho formattato niente, ho inserito la mia memory card direttamente dalla scatola e funziona, suppongo che sia già fat32

Citazione di: fortuns il 31 Maggio 2013, 15:27:42
Dimenticavo di dire che è gratuita ed è scaricabile da Play Store.

L'avevo scaricato ma non avevo capito come funzionava e l'ho disinstallata. Io ho solo bisogno di eliminare un po di cartelle residue che mi hanno lasciato le varie app. Ci devo rirovare ;)

OT: Si potrebbe aprire un topic con le app che non devono mancare sullo smartphone e quelle da evitare?

Naomo

#43
suca

ICEMAN

Provata la app 2sd mah...ogni volta mi dice che non ci sono app che possono essere spostate in sd...
Nulla di fatto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Squalo71

Ottima questa link2sd.
La vostra opinione è che sia meglio di app2sd? Non ho telefoni android per provare...

oᄊム尺

Citazione di: AngeloB il 31 Maggio 2013, 15:09:38
Per queste cose non tutti gli smartphone android funzionano allo stesso modo. In alcuni tipo il nexus non ci sono distinzioni,


Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Beh...i Nexus non hanno memoria espandibile! ;)

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


AngeloB

Sono molto simili, non ci sono molte differenze. Adesso ho link2sd è l' interfaccia è molto semplice   

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Squalo71

Grazie. Allora mi affido, oltre che al vostro parere, ai feedback di Google Play.

Naomo

#49
suca

Squalo71

Grazie anche a te, Kevin.
Già che ci sono approfitto: cosa consigliate come file manager?

AngeloB

Io ho root explorer, va molto bene

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Naomo

#52
suca

oᄊム尺

Quoto ES, molto semplice ed immediato.
Oppure File Manager

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


🡱 🡳