Presentato iOS 7 che ve ne pare?

Aperto da fabiopè, 11 Giugno 2013, 08:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Qualcuno ha visto la presentazione ieri?, a me sembra promettere molto bene. Anzi, sono indeciso se installarlo, vedevo che c'è la possibilità di farlo anche se non si è sviluppatori. Usando però l'iPhone come telefono principale rischierei di trovarmi un telefono pieno di bug ed inservibile.

macteo

Sicuramente hanno aggiunto delle feature utili di cui si sentiva la mancanza (e che la concorrenza ha introdotto già da molto tempo). Per quanto riguarda l'interfaccia... vista così non mi convince, mi sembra davvero troppo piatta e scarna, ma aspetto di vederlo dal vero prima di esprimere un giudizio definitivo. iRadio avrei preferito fosse fatto in stile Spotify. E poi mi ha deluso il fatto che alcune funzioni non siano supportate dal 4S solo per una questione di marketing (perchè la potenza necessaria ci sarebbe).

Come si fa a installarlo se non si è sviluppatori? io comunque non lo farei proprio per il rischio di avere troppi problemi "di gioventù".
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fabiopè

praticamente ha implementato tutti i tweak che io ho installato sul mio iphone, impostazioni rapide, sfondo animato, icona dell'orologio che segue l'ora effettiva e vari effetti grafici. Ancora toccherà aspettare per vedere qualcosa di definitivo. Il fatto delle funzioni bloccate è ridicolo, io ho preso Iphone 5 ma non posso utilizzare airdrop con la mia ragazza per quale motivo? non ce la fa???, unico modo è ricorrere al jailbreak che però comporta leggera instabilità e tocca usare un computer se si vuole ripristinare. Vedevo ci sono varie guide, una tra tutte creata dagli evad3rs sviluppatori dell'ultima versione del jailbreak. Però io sono jailbreak dipendente in quanto mi è assolutamente necessario poter utilizzare l'hotspot wi-fi per collegare l'ipad usando la connessione dell'Iphone, la Vodafone altrimenti me lo farebbe pagare a caro prezzo.

Vadocomeundiavolo

Esteticamente mi piace molto con questi colori meno sgargianti.
Per quanto riguarda le nuove funzioni , ho visto la presentazione in diretta, mi piace l'app foto con il nuovo modo di catalogare.
Le cartelle che non hanno limiti.
Il fatto di condividere i percorsi nell'app mappe con il mac e viceversa, comoda.
La scorciatoia per regolare la luminosità, e accendere la wifi e bt.
Devo capire se iradio è utile.
Lo zoom nelle riprese video.
E il nuovo calendario.
Face time senza audio.
Le app che si aggiornano da sole.
E finalmente un multi tasking  decente.
Poi aspetto di provarla.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R




Gianluca gianlu.m90

andrò controcorrente ma a me la nuova grafica non piace per niente!!!
le icone tutte giocattolose che sembrano quasi caramelle... preferivo la classica sobrietà iOS...  :-\
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Naomo

#7
suca

macteo

Se qualcuno volesse cimentarsi e rischiare di "friggere" il proprio iphone (o iPad). Io aspetto la release finale.

http://www.melablog.it/post/73609/ios-7-beta-tutti-i-link-per-il-download
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

C'è poco da friggere il sw è originale.
Lo scorso hanno,ho installato per due mesi la beta di IOS6 e è andato tutto bene.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Io sono tanto tentato ma perderei la possibilità dell'hotspot gratuito :(

macteo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 12 Giugno 2013, 21:53:10
C'è poco da friggere il sw è originale.
Lo scorso hanno,ho installato per due mesi la beta di IOS6 e è andato tutto bene.

infatti ho usato le virgolette... perchè nell'articolo c'è scritto che a qualcuno l'aggiornamento gli ha reso inutilizzabile l'iphone costringendo ad un downgrade.
Smanio dalla voglia di provarlo il prima possibile, però considerando che lo uso per lavoro e che non potrei stare nemmeno un giorno senza preferisco non arrischiarmi e aspettare.
Se lo provi però facci sapere le tue impressioni.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Gianluca gianlu.m90

ragazzi andateci piano, una volta installato ios7 tramite itunes, nel momento dell'attivazione il telefono simpaticamente vi avviserà che tale dispositivo non risulta registrato tra gli sviluppatori e quindi il telefono non è attivabile, avrete 2 possibilità; o comprarvi la licenza da sviluppatore (se non erro 99 dollari o giù di li) oppure fare il downgrade....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

fabiopè

Però sembrano esserci delle procedure per attivare anche senza avere UDID registrato come sviluppatore, ho trovato qualcosa sia su byteyourapple che in altri forum e pare funzionino

fabiopè




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

macteo

quindi l'hai installato?
come si fa a mettere il proprio nome al posto di quello dell'operatore?
impressioni e pareri?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fabiopè

Nono, è solo un tema di Cydia. Se noti in basso infatti ho 5 icone e sono leggermente ruotate. Per cambiare nome operatore o jailbreak o segui questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/come-inserire-il-logo-operatore-su-iphone-senza-jailbreak-139417.html
Personalmente non ho mai provato però non penso ci siano problemi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

macteo

Citazione di: fabiopè il 14 Giugno 2013, 14:10:41
Nono, è solo un tema di Cydia. Se noti in basso infatti ho 5 icone e sono leggermente ruotate. Per cambiare nome operatore o jailbreak o segui questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/come-inserire-il-logo-operatore-su-iphone-senza-jailbreak-139417.html
Personalmente non ho mai provato però non penso ci siano problemi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ah ok... però specificalo perchè è fuorviante (e anche O.T.) ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


darkantony

una domanda. io ho un 4s con ios 6.1.3. avete modo di farmi capire come jbrekkarlo :)

fabiopè

Purtroppo per IPHONE 4S IPHONE 5 IPAD 2 3 4 e mini una volta aggiornati ad iOS6.1.3 non c'è modo di effettuare il jailbreak in quanto l'ultima versione software su cui era possibile era la 6.1.2 dopo di che Apple ha tappato la falla che rendeva possibile la procedura di jailbreak. Oramai tocca aspettare iOS 7 che verrà rilasciato probabilmente a settembre-ottobre ed aspettare il nuovo jailbreak che arriverà si spera a distanza di qualche mese.

macteo

per favore non andate OT, piuttosto aprite un topic per il nuovo argomento ;) grazie
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


darkantony


🡱 🡳