Senatori a pranzo.

Aperto da Funaio, 27 Ottobre 2011, 07:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio



evito ulteriori commenti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Se ne e' gia' parlato, aggiungere letame al letame non ha piu' senso ... e' tempo di liberarsene, la democrazia e' diventata un'arma a doppio taglio contro di noi.

Fordista dal 1985.

leale71

spero che: un giorno si possano togliere tali privilegi (per una tagliata del genere fuori si paga almeno 10 volte tanto),
nel frattempo gli potesse andar di traverso........... >:(
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Pasquale S

di traverso gli doveva andare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

oltre che di traverso, che gli creasse anche un pò di dissenteria!

Claudio M

Parliamo seriamente, credete che mandargliele di tutti i colori, che partecipare ai cortei del popolo viola, o degli indignati, o i cortei pacifici della NO TAV serva a qualcosa? Qualcuno si e' sentito ascoltato mentre ti tolgono pensione e lavoro?.
Io sono fuori, oramai, ma sono in pena per voi giovani, riprendetevi il futuro e la democrazia di decidere.

Fordista dal 1985.

pupi73

perchè se ne parliamo seriamente e senza mandargliene di tutti i colori, ci ascoltano?!?!?!?

melyeclau

Solo una parola: SCANDALOSI

ICEMAN

non capisco le lamentele...ce li abbiamo messi noi lì...

ognuno è libero di fare quello che vuole alle elezioni....io ci vado,mi registro e non voto...anche perchè sò tutti uguali...davanti si scannano e dietro vanno a pranzo insieme...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 27 Ottobre 2011, 19:26:06
non capisco le lamentele...ce li abbiamo messi noi lì...

ognuno è libero di fare quello che vuole alle elezioni....io ci vado,mi registro e non voto...anche perchè sò tutti uguali...davanti si scannano e dietro vanno a pranzo insieme...

Ti sbagli di grosso, io mi sarei ben guidato dal metterci, e poibl a LORO legge elettorale che LORO si sono fatti fa si che si eleggano da soli, vedi quanti disonesti ci sono.
Comunque sono sicuro che le tue affermazioni erano un monito e una metafora.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 27 Ottobre 2011, 20:13:45
Ti sbagli di grosso, io mi sarei ben guidato dal metterci, e poibl a LORO legge elettorale che LORO si sono fatti fa si che si eleggano da soli, vedi quanti disonesti ci sono.
Comunque sono sicuro che le tue affermazioni erano un monito e una metafora.
quoto in toto Aliseo

dadocom04

pranzo al senato: 11 euro e 41 centesimi...
con mastercard si può... ??? ??? ??? ???
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

Claudio M

SCUSATE correggo le cavolate che ho scritto col cellulare:

Ti sbagli di grosso, io mi sono ben guardato dal votarli,  LORO si  eleggono tra di LORO con la legge elettorale che LORO si son fatti, vedi quanti disonesti ci sono.
Comunque sono sicuro che le tue affermazioni erano un monito e una metafora.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

ma si certo...si eleggerebbero comunque da soli...però sai che figata allo spoglio elettorale tutte schede bianche o annullate????????:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Il più pulito tiene la rogna ne dobbiamo ancora ingoiare di bocconi amari, purtroppo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: iceman. il 28 Ottobre 2011, 15:43:41
ma si certo...si eleggerebbero comunque da soli...però sai che figata allo spoglio elettorale tutte schede bianche o annullate????????:):):):)

Sono daccordo, anche se fin'ora ho preferito non votare ....... ma la prossima volta, pero', so chi andro' a votare.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 27 Ottobre 2011, 11:22:05
Parliamo seriamente, credete che mandargliele di tutti i colori, che partecipare ai cortei del popolo viola, o degli indignati, o i cortei pacifici della NO TAV serva a qualcosa? Qualcuno si e' sentito ascoltato mentre ti tolgono pensione e lavoro?.
Io sono fuori, oramai, ma sono in pena per voi giovani, riprendetevi il futuro e la democrazia di decidere.
ormai da un pò di tempo questi discorsi cominciano ad annoiairmi, anch'io come te penso che ce la cantiamo e suoniamo da soli e pertanto ultimamente mi piace rispondere chiedendo a tutti di ascoltare questo pezzo che guarda caso non viene passato in nessuna radio :
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Non e' possibile vederlo, peccato.

Fordista dal 1985.

marcovola

#18
Citazione di: Aliseo il 28 Ottobre 2011, 16:28:05
Non e' possibile vederlo, peccato.
?????????????????
Forse qui il concetto è spiegato meglio :
http://www.youtube.com/watch?v=FjGDOFjwJ-0&feature=related
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Funaio

Citazione di: Abega il 28 Ottobre 2011, 20:12:55
peccato che l'oggetto del post sia una bufala, però.

Non so se questo sia una bufala,l'unica cosa certa perché ci sono stato di persona è che alla farnesina il pranzo costava 2 anni fa € 6,50 i dipendenti passano il badge quindi non tirano fuori soldi, mentre gli ospiti in questo caso io pagano a parte.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

marcovola

Non so se sia una bufala o meno, ma se lo è ieri c'è cascato pure Brignano :
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳