e-on energia pareri in merito

Aperto da Able007, 02 Marzo 2012, 18:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

oggi è passato un agente di questa compagnia proponendomi delle tariffe piu' basse delle mi attuali con enel mercato libero, avete esperienze in merito???

legis

Stai attento. Un amico ha fatto un contratto con un altra società che non era Eni nè Enel e a causa di un disguido gli hanno tolto la fornitura. Immagina un Bar per un intero giorno senza luce.

Perciò prendi bene le informazioni ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

melyeclau

occhio al prezzo dopo il periodo di prezzo bloccato, 99 volte su 100 se uno va ad esaminare i costi nascosti o non pubblicizzati alle volte spendi anche di più!
poi se hai problemi tipo un guasto...diventano dolori

melyeclau

anche ad un cliente della ditta dove lavoro, uno studio di avvocati lasciato una settimana senza corrente!(sorgenia)

MOSFET

.........................e come dicevano una volta i nostri vecchi.................mai lasciare la strada vecchia, per la nuova.........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

Citazione di: MOSFET il 02 Marzo 2012, 18:51:33
.........................e come dicevano una volta i nostri vecchi.................mai lasciare la strada vecchia, per la nuova.........................

per questo chiedevo se qlk ha provato questa azienda!!

Claudio M

Se riesci a programmare o a conoscere i tuoi consumi, se questi sono piu' o meno costanti, ti consiglio un contratto flat.
Io ho una flat.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 02 Marzo 2012, 19:36:31
Se riesci a programmare o a conoscere i tuoi consumi, se questi sono piu' o meno costanti, ti consiglio un contratto flat.
Io ho una flat.

ok lo terro' presente!

Claudio M

Citazione di: Able007 il 03 Marzo 2012, 09:19:17
ok lo terro' presente!

Te lo consiglio perche' primo il kilowattora costa parecchio di meno, secondo perche' la bolletta e' estremamente semplificata ed elementare, questo perche' non ci sono tutte quelle voci assurde in quanto essendo una flat e' tutto compreso nel fisso (a parte le varie tangenti). Se mai dovessi optare per questa formula, ti daro' due dritte per come monitorare e tenere sottocontrollo nel tempo i consumi.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳