domani mi opero

Aperto da vito.mazara, 27 Marzo 2012, 22:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito.mazara

ciao ragazzi domani mi ricoverano per fare  la tonsillectomia e il recupero sarà un po difficoltoso, un saluto e a presto

Strap


melyeclau

auguri facci sapere poi come va!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vito.mazara

Appena torno vi faccio sapere grazie

Domenico

Auguri per l'intervento.
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

ernesto

in bocca al lupo, io l'ho fatta a circa 10 anni di  età, l'imica cosa di buono erano i gelati.
oh! comunque non puoi parlare, ma leggere e scrivere si
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

in bocca al lupo vito! facci sapere a presto  ;)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

Ehi,.....nemmeno io li ho fatti,..... in ogni caso in bocca al lupo ,e piano con i gelati. ;)

lee-79

Dai Vito ke poi passa, e come dice Ern. Focus nn puoi parlare ma leggere e scrivere si :-) 
Facci sapere, in bocca al lupo e a presto.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

pupi73

In bocca al lupo. E...ci si scrive presto!!!!!!!!!!!!

Riccardo1.6SW

in bocca al lupo e già che ci sei... togligli le tonsille :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

tapaz911

Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Anno 02/2007-



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

vito.mazara

Grazie a tutti   Per gli auguri l'operazione e andata ok adesso sono qui a letto che mi somministrano antidolorifici honla gola in fiamme finalmente domani si esce

lee-79

Forza Vito, l'importante ke sia andato tutto bene, e domani giu dal letto forzaaaaaaaaa  ;) :)

AngeloB

Ammazza, 9.22 e sei già operativo?! Mi raccomando, cioccolato, nocciola e un pò di panna sopra :D

morelli3l

Citazione di: vito.mazara il 29 Marzo 2012, 10:22:47
Grazie a tutti   Per gli auguri l'operazione e andata ok adesso sono qui a letto che mi somministrano antidolorifici honla gola in fiamme finalmente domani si esce
Bhe, buona convalescenza, anche un mio nipote le ha fatte da grande, sono state un pò fastidiose i primi giorni poi via veloce..buo riposo e gustati i primi giorni di primavera..

vito.mazara


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

oh, hai già risposto, come è andata? e a gelati?
io ne sono superghiotto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vito.mazara

Grazie per le risposte. Purtroppo niente gelati qui danno minestrina e pure' che devo mangiare freddi

ernesto

ma, perchè, te lo hanno vietato?
comunque non dici come è andata, come ti senti?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vito.mazara

Si praticamente non  posso mangiare robe troppe fredde e il gelato fa parte di quello. Comunque e andato tutto bene ho soli un fastidiosissimo mal di gola che passera' fra una 15 di giorni

ernesto

coraggio per il post operatorio dai meno 14gg
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vito.mazara

Grazie spero che questi giorni volano io sono abituato ad arrosti e kilate di pasta e adesso sono costretto a mangiare bordino e mela cotta :'( :'( :'(

alepav

dai vito, che il peggio è passato!

ora riposo e un po' di dieta non fa mai male!


vito.mazara

Grazie adesso faccio un po' di nanna sperando di sognare un bell'arrosto ripieno di proscoutto mozzarella e pancetta    :P  :P :P Buona notte a tutti

Funaio

Dai che i giorni passano veloci non te ne accorgerai nemmeno,buon riposo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

scusa il ritardo ti volevo fare anche io il mio piu grosso in bocca al lupo,
dai il peggio è passato ora rimettiti in forza al piu presto te lo auguro di tutto cuore.

Un abbraccio

Giògiò

GABRI77

scusa per il ritardo....... a questo punto ti auguro una pronta guarigione.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

vito.mazara

eccomi qua a casa finalmente un posto piu comodo dell'ospedale adesso piano piano si ricomincia la solita vita un saluto a tutti e  grazie ancora

alepav


Titanium

Auguri di pronta guarigione.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳