Nooo!!!!!

Aperto da luckya, 01 Aprile 2012, 23:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Qualche ora fa ho trovato una bella riga di chiave sulla fiancata della Focus!

Credo me l'abbiano fatta ieri notte.

Io ggiuro il siggnore che spererei che tra i lurker ci fosse il rigatore della mia auto, cosicché possa sentire di persona quanto ho da dirgli ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=V3B_YIBCHpQ#t=130s
(mutando mutandis)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

mi dispiace, sperom che tu abbia gli atti vandalici sulla poliza assicurativa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Citazione di: ern.focus il 02 Aprile 2012, 00:33:51
mi dispiace, sperom che tu abbia gli atti vandalici sulla poliza assicurativa

Quoto,mi dispiace certo che i bas@@@di sono sempre all'opera.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE


luckya

Citazione di: ern.focus il 02 Aprile 2012, 00:33:51
mi dispiace, sperom che tu abbia gli atti vandalici sulla poliza assicurativa

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma certo che ce l'ho!

Cretino io che non ci ho pensato prima, in tanti anni non ne ho mai avuto bisogno.

Oggi l'agenzia era chiusa, domani chiamo e mi informo sulle modalità.

Questo il danno:

Sportello anteriore


Sportello posteriore

(c'è anche un bozzetto di una sportellata)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

bene, vedi se non hai una franchigia, parla con il carrozziere, e lascia lui gestire la pratica con il perito, se il perito offre 5 e lui chiede 7, sa anche giustificare il motivo della richiesta  dei 2 in più, cose tecniche che tu non puoi controbattere, devi invece, far capire al carrozziere, che se vuole fare il lavoro, deve calcolare nel preventivo di farti rientrare anche del costo della franchigia,ad occhio e croce sono circa 1200€ di danni in quanto si vede che non è una riga superficiale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ern.focus il 03 Aprile 2012, 00:20:53
bene, vedi se non hai una franchigia, parla con il carrozziere, e lascia lui gestire la pratica con il perito, se il perito offre 5 e lui chiede 7, sa anche giustificare il motivo della richiesta  dei 2 in più, cose tecniche che tu non puoi controbattere, devi invece, far capire al carrozziere, che se vuole fare il lavoro, deve calcolare nel preventivo di farti rientrare anche del costo della franchigia,ad occhio e croce sono circa 1200€ di danni in quanto si vede che non è una riga superficiale

Grazie del consiglio.
Il carrozziere mi ha già fatto un lavoro su quest'auto ed ha lavorato bene.
Vediamo un po' cosa esce fuori.

Il precedente danno l'ho subito due anni fa da una signora che faceva retromarcia in un parcheggio mentre stavo entrando.
L'assicurazione mi diede ragione e rimborsò il danno (paraurti anteriore rotto)

La curiosità è che questo danno me lo hanno fatto nello stesso parcheggio di cui sopra.
E' il parcheggio da cui si accede per andare in una pizzeria (dove fanno anche degli ottimi arrosticini)
Purtroppo per loro quel parcheggio mi porta sfiga per cui non credo che frequenterò più quella pizzeria.

Grazie ancora dei consigli: in questo periodo ho pensieri più importanti per la testa e, senza volerlo, stavo trascurando l'aspetto assicurativo e dell'entità del danno.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

di niente, di dove sei? gli arrosticini, mi parlano d'abruzzo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ern.focus il 03 Aprile 2012, 00:34:09
di niente, di dove sei? gli arrosticini, mi parlano d'abruzzo

La pizzeria è il gallo rosso su via della bufalotta a roma. classica pizzeria spartana con i tavolacci sempre pieni.
Servizio veloce prezzo adeguato qualità discreta :-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pupi73

Non è che c'era un parcheggiatore abusivo al quale non hai dato "la mancia"?????

Oppure potrebbe essere la vecchietta che ti era venuta addosso che ti ha aspettato 2 anni per vendicarsi!! :P 

melyeclau

perlomeno hai l'assicurazione! a natale mi è successo anche a me rigata in tre punti sono riuscito a scoprire chi è stato ed anche a farmi ripagare tutto il danno...poi vi dirò come ho fatto a scoprire chi è stato senza averlo visto e soprattutto come ho fatto a convincerlo :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

pupi73

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 12:14:56
perlomeno hai l'assicurazione! a natale mi è successo anche a me rigata in tre punti sono riuscito a scoprire chi è stato ed anche a farmi ripagare tutto il danno...poi vi dirò come ho fatto a scoprire chi è stato senza averlo visto e soprattutto come ho fatto a convincerlo :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ti invidio...è il mio sogno

Pasquale S

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 12:14:56
perlomeno hai l'assicurazione! a natale mi è successo anche a me rigata in tre punti sono riuscito a scoprire chi è stato ed anche a farmi ripagare tutto il danno...poi vi dirò come ho fatto a scoprire chi è stato senza averlo visto e soprattutto come ho fatto a convincerlo :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi hai incuriosito
come hai fatto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

geronimo2

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 12:14:56
perlomeno hai l'assicurazione! a natale mi è successo anche a me rigata in tre punti sono riuscito a scoprire chi è stato ed anche a farmi ripagare tutto il danno...poi vi dirò come ho fatto a scoprire chi è stato senza averlo visto e soprattutto come ho fatto a convincerlo :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Questa urge saperla!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Giògiò-Giovanni

sono proprio dei gran s@@@@@i.

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 12:14:56
perlomeno hai l'assicurazione! a natale mi è successo anche a me rigata in tre punti sono riuscito a scoprire chi è stato ed anche a farmi ripagare tutto il danno...poi vi dirò come ho fatto a scoprire chi è stato senza averlo visto e soprattutto come ho fatto a convincerlo :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Facci sapere tutto!!

Citazione di: ern.focus il 03 Aprile 2012, 00:34:09
di niente, di dove sei? gli arrosticini, mi parlano d'abruzzo

dimentichi il molise..

melyeclau

 vi spiego tutto devo uppare la foto della lettera che ho lasciato sul parabrezza

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giògiò-Giovanni

tu uppa noi attendiamo  ;) ;)

melyeclau

ecco allora vi spiego, era il giorno di natale io da bravo malato di mente il pomeriggio sono andato a lavare la macchina ed era tutto ok, la sera sono andato a cena da mio zio e io che non sono normale dovete sapere che quando lascio la macchina in posti che non frequento abitualmente mi guardo sempre intorno molto molto bene quindi ho memorizzato le macchine che c'erano, verso mezzanotte scendo e non mi accorgo di nulla torno a casa e ben illuminato dalla luce sotto lo specchio esterno vedo un solco fatto a chiave, in preda ad una solenne incazzatura guardo meglio e vedo lo sportello posteriore nelle stesse condizioni ed anche il passaruota anteriore..

melyeclau

#18
allora la vena era molto gonfia, lascio moglie e bambini e torno sul luogo del delitto(20 km) e noto che solo una macchina era comparsa dal momento che avevo parcheggiato io, allora ero fortemente tentato di fargliela trovare sul tettuccio, così giusto sulla fiducia, poi la ragione ha avuto la meglio e ho scritto e lasciato questa sul suo parabrezza:

melyeclau


melyeclau

ovviamente sotto c'era il numero di telefono  ;D
chiaramente non c'era nessun video e nessuno aveva visto niente era solo frutto delle considerazioni che mi ero fatto in testa,
incredibilmente la mattina mi chiama dicendomi che forse inavvertitamente mi aveva graffiato la macchina con le chiave che erano appese ai calzoni, impossibile perchè la fiancata era libera non c'èera macchine accanto, io mi agito e gli dico che non voglio sapere niente e porto tutto ai carabinieri, lui mi dice allora io non sono stato, ed io se non ha niente da temere non si preoccupi, vedrà che non verrà a suonarle nessuno!!!
dopo dieci minuti mi chiama mi chiede scusa e mi dice di andare dal carrozziere che paga lui!

melyeclau

così è andata!!
che ve ne pare??
come sono stato??
gran culo però obbiettivamente devo ringraziare la mia malattia mentale di controllare sempre tutto!!!
aspetto i vostri pareri!!

pacciu86

Questa è perversione!!  ;D ;D ;D

melyeclau

950 euro di danno!! amo essere perverso!!

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 23:57:22
950 euro di danno!! amo essere perverso!!
ahahah sei un grande :D!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

 :D
ragazzi io la devo ancora finire di pagare, abbiate pietà!!
;D

ernesto

non gli hai chiesto la ragione per cui l'ha fatto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Non è pervesione, è culo! Però non capisco in base a cosa lui ti avrebbe rigato l'auto e come hai fatto a capirlo ??

melyeclau

in base a cosa:
sono case popolari ma i posti sono liberi a chi prima si serve... secondo lui era suo, chiaramente mi ero accertato che non fosse privato prima di parcheggiare.
l'ho capito perchè rispetto a quando avevo lasciato la macchina l'unica cosa che era cambiata era appunto la macchina di questo che era messa dietro alla mia!!
poi chiaramente io ci ho provato e mi è andata bene,
se lui non gli usciva la coda di paglia non avrei potuto fare nulla!

ernesto


mi sarebbe piaciuto sapere l'età di questo cogl@@e
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Ott
Citazione di: melyeclau il 04 Aprile 2012, 00:17:13
in base a cosa:
sono case popolari ma i posti sono liberi a chi prima si serve... secondo lui era suo, chiaramente mi ero accertato che non fosse privato prima di parcheggiare.
l'ho capito perchè rispetto a quando avevo lasciato la macchina l'unica cosa che era cambiata era appunto la macchina di questo che era messa dietro alla mia!!
poi chiaramente io ci ho provato e mi è andata bene,
se lui non gli usciva la coda di paglia non avrei potuto fare nulla!

Ottimo bluff :)

Pasquale S

ahahah
grande
sei stato proprio grande
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

il co@@@ne aveva anzi ha oltre 50anni! è ancora vivo! :-)

ernesto

quello che sospettavo, allora lo è doppiamente all'ennesima potenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

anche codardo, ha avuto paura se fosse stato coerente avrebbe negato fino alla morte,un vero e proprio co@@@ne con la C maiuscola

🡱 🡳