io il sesso e la mia auto

Aperto da marundimitri, 11 Aprile 2012, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

russo66

  ciao a tutti  :)
e chi non fa le acrobazie in macchina a 18 anni  magari con il sedile fisso  come sul mio mitico 127  sedile guida saldato  mentre quello......... passeggero  :-* :-*
adesso vetri scuri ..famigliare o mega suv dove dietro c'è spazio x un letto matrimoniale
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

giovivirgi

io a 18 anni avevo una ford fiesta 1400 ghia , ah se quella macchina poteva parlare meno male che non lo ha fatto ahahah
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

focus style

Citazione di: gianni05 il 19 Aprile 2012, 16:38:31
Da vecchietto posso solo dirvi che ai miei tempi..... non c'erano i ribaltabili almeno sulle utilitarie e si parla di 500, 600 o mini dove ci si divertiva anche in 2 coppie.
2 coppie? Giannino........  :P :P :P :P :P

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 19 Aprile 2012, 16:32:14
;D ;D ;D
ah marco che sei
uno sperminator
Scherzi a parte vi dico che da quando hanno messo la legge che chi viene beccato si prende 3 anni di galera, un po' mi metto paura. Certo, in Italia non farai nemmeno un giorno, ma ho visto che la polizia si fermava vicino a tutte le auto ferme a ...................
Fortunatamente la tortura è durata poco, visto che non mi serve più.
N.B. A scanso di equivoci non è che non mi serve perchè non mi piace più la ciaccarella bella, ma adesso ho una casa  ;)

Pasquale S

 ;D ;D ;D
come me
quando mi serviva avevo la macchina piccola (fofo 3 porte)
ora che nn mi serve(ho casa) ho la macchina grande

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳