Iniziativa di Radio24

Aperto da Vadocomeundiavolo, 20 Aprile 2012, 09:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

 Radio24 ha lanciato una iniziativa: disperatimai@radio24.it, chiunque abbia problemi o si trovi vicino al baratro del suicidio può lanciare una richiesta di aiuto.
Domattina Giannino dedicherà l'intera trasmissione alla lettura dei messaggi che in massa stanno giungendo alla redazione.
Nel Pomeriggio di domani Barisoni farà lo stesso (ha iniziato oggi)...
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

mi sa che gli arriveranno una valanga di messaggi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Suicidi derivati dalla pressione fiscale.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

ma danno euro??? se è così sono interessato e sto per matarmi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Di questi tempi ,purtroppo troppe sono le persone in crisi profonda.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

AngeloB

Senza fare ironia mio cognato lavora in 118 e dice che i suicidi e i tentativi di suicidio sono aumentati a dismisura, ormai è una realtà purtroppo :(

ICEMAN

CitazioneSenza fare ironia mio cognato lavora in 118 e dice che i suicidi e i tentativi di suicidio sono aumentati a dismisura, ormai è una realtà purtroppo

azz...............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giovivirgi

la gente non vive piu' ma sopravvive
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Giògiò-Giovanni

stiamo diventando sempre di piu un italia a due velocita,
gente che medita il suicidio per risolvere i problemi e gente che non sa cosa sia la crisi

🡱 🡳