Sotto casa

Aperto da Vadocomeundiavolo, 11 Settembre 2013, 13:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

La cruda verità.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



brinde

potevano scegliere almeno una Focus non tamponata
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Funaio

Sotto casa che c..o.... ;D ;D ;D ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Mi sembro io quando trovo posto davanti casa... Non la prenderei più la macchina per non perdere il posto. :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pasquale S

  :) :)
fortuna che non ho questi problemi
almeno per ora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Troppo forte ... come lo capisco, e come penso a quella gente ogni volta che entro nel garage sotto casa, certo devo fare 30 metri per arrivare al portone ... ma non mi lamento ... potevano essere 32, mi e' andata bene.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Io non mi lamento.
Dive abito a Roma non esiste posto per l'auto, ma noi abbiamo due box.
Arteon Shooting Brake R



Ronny

e bravo "scrocchiazeppi"! (il personaggio del telefilm romanzo criminale la serie,interpretato da questo attore)
io il problema del parcheggio ce l'ho nella via dove lavoro,anche se quasi quasi con sta crisi che avanza ci sono sempre più posti vuoti..



27 Rosso

Carino  :), mi vengono in mente certe strade di Milano,dove se un giorno trovi posto anche se non è il tuo quartiere,ci parcheggi lo stesso :P  per la libidine di dire " io ci sono riuscito" ;D ;D ;D ;D
Però poi penso al mio "fratellino" che quando torna a Taranto ,smadonna come un turco,..anzi due turchi  per trovare un posto non sotto casa,ma almeno nel rione :-[

sese

io potrei parcheggiare anche a 2 metri dal portone del palazzo, però non lo faccio, se dovesse succedere un emergenza la mia auto sarebbe d intralcio, certa gente se ne frega degli altri.

ciore72

io una sera quando abitavo a san giovanni (roma) c'ho dormito dentro in doppia fila dalle 2.30 alle 5.30 tanto posti non ce ne erano e non sarebbero usciti... mi sono svegliato col rumore dei camion della monnezza.... e ho trovato posto!!!  era domenica mattina, ero felicissimo, sono andato a fare colazione e poi a nanna!!! solo a roma !!!

Adesso che sto a monterotondo è tutta n'altra storia!!! :d

luckya

Citazione di: ciore72 il 12 Settembre 2013, 22:00:07
io una sera quando abitavo a san giovanni (roma) c'ho dormito dentro in doppia fila dalle 2.30 alle 5.30 tanto posti non ce ne erano e non sarebbero usciti... mi sono svegliato col rumore dei camion della monnezza.... e ho trovato posto!!!  era domenica mattina, ero felicissimo, sono andato a fare colazione e poi a nanna!!! solo a roma !!!

Adesso che sto a monterotondo è tutta n'altra storia!!! :d

Anche io, quando abitavo con i miei a Monteverde, se tornavo alle 2 di notte, dovevo girare almeno fino alle 3. Spesso per la disperazione la lasciavo 4 fermate di bus di distanza (fatti a piedi ovviamente)

Poi ho preso un appartamento in viale Marconi e li ho deciso di pagare un parcheggio privato (automatico quindi aperto anche di notte).

Adesso, ai confini della provincia, mi arrabbio se trovo un'auto parcheggiata davanti al mio marciapiede, come d'altronde si arrabbiano tutti gli abitanti della zona (ognuno ha il suo spazio, non c'è bisogno di invadere quello altrui).
Da "ndo me fermo, me fermo" a "vietato il parcheggio, proprietario armato"
:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳