Piangere o ridere.................

Aperto da Pasquale S, 25 Settembre 2013, 14:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

hai detto bene...
a me più che altro mi viene da piangere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

questo è uno dei tanti ladri politici italiani, nn so come ha fatto a resistere io lo avrai ucciso di mazzate quel bas...do :icon_mad:.Che schifo !che schifo! ridere per nn piangere. Grandi iene....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

Citazione di: Nunzio88- il 25 Settembre 2013, 16:40:31
questo è uno dei tanti ladri politici italiani, nn so come ha fatto a resistere io lo avrai ucciso di mazzate quel bas...do :icon_mad:.Che schifo !che schifo! ridere per nn piangere. Grandi iene....

Politico?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

#5
Citazione di: Nunzio88- il 25 Settembre 2013, 17:18:52
era un deputato....

era un attore che è stato messo nelle liste di un partito in qualità di "uomo famoso"
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Nunzio88-

ma il concetto e che alla fine e entrato in politica e meglio che continuava a fare l' attore....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

el peck

..io li farei piangere..loro.....ma tanto....tanto...tanto......

Claudio M

Fa parte del "sistema" mantenuto in piedi dagli italiani, io lotto per sovvertirlo ... tu?

Fordista dal 1985.

🡱 🡳