Info allestimenti

Aperto da Domine86, 04 Febbraio 2019, 00:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domine86

Ogni volta che faccio i preventivi per l'assicurazione mi chiede se ho l'allestimento plus, titanium o titanium X. Vorrei sapere sto benedetto Titanium X cos'é? Non sta ne nel configuratore ford ne nel listino prezzi/brochure. Neanche quando l'ho acquistata nuova lo scorso anno c'era.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: Domine86 il 04 Febbraio 2019, 00:06:04
Ogni volta che faccio i preventivi per l'assicurazione mi chiede se ho l'allestimento plus, titanium o titanium X. Vorrei sapere sto benedetto Titanium X cos'é? Non sta ne nel configuratore ford ne nel listino prezzi/brochure. Neanche quando l'ho acquistata nuova lo scorso anno c'era.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Titanium X era l'allestimento Top di gamma full optional fino al 2016. Quello che adesso viene chiamato "Vignale". Io ho la Focus MK3 restyling ordinata a fine 2015 in questo allestimento.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Domine86

Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


paolgui

Fino a metà 2017 gli allestimenti sulla cmax erano Plus, Titanium e Titanium X, poi c'era una versione Business poco nota probabilmente dedicata alle aziende, una via di mezzo tra la plus e la tutanium. Oggi le cose sono cambiate la titanium X è sparita sul mercato italiano (resta invece negli altri paesi europei) e da qualche mese sparite anche la plus e la titanium per lasciare spazio alla Business che andrà ad esaurimento scorte e poi pare sia posta la parola fine alla produzione della Cmax...così si dice ormai da tempo. 

Domine86

grazie dell'informazione

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳