p0670 candelette mk2

Aperto da joeblack, 29 Settembre 2018, 14:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joeblack

salve  tutti ho una spia rosso di avaria sistema motore sul quadro della mia focus del 2006 1.8 tdci 115cv su forscan oltre a darmi altri due errori di airbag mi da p0670 modulo candelette,ho cambiato candelette ma niente l'avaria rimane e ho anche una perdita di potenza sul motore . ho cambiato anche il debimetro.

Vespista150

Ciao, hai provato a controllare il tubo dell'intercooler, quello che esce dall'egr che non sia tagliato? Poi prova a verificare anche l'integrità di quel tubicino che esce sempre dall'egr e va al sensore....
Per verificare queste cose devi rimuovere il pannello di copertura del motore... basta tirarlo a mano...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


joeblack

Già fatto con motore accelerato nessuno sfiato e il tubicino che va al sensore di pressione e'libero, le candelette vecchie le ho collegate alla batteria ed erano tutte e 4 bruciate ,stavo pensando all'errore parla di modulo candelette ad incandescenza
Le candelette sono collegate ad una piccola centralina percaso?

Vespista150

#3
Non credo... penso piuttosto che siano comandate dalla PCM... però secondo me hanno un relè o un fusibile, e se quello è bruciato o incantato potrebbe essere lì problema. Dovresti provare a vedere se arriva tensione alle candelette nuove....

Hai provato ad usare elmconfig per vedere in quale modulo è presente il dtc che dici tu?
Una volta cancellato il dtc con forscan ritorna fuori di nuovo?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

🡱 🡳