Cerco tubo aspirazione interculer

Aperto da Boss, 03 Marzo 2018, 10:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buongiorno,a tutti muso accorto di avere il tubo aspirazione aria interculer rotto vicino alla staffa di supporto.In officina mi hanno cercato per il tubo 180€.Ma non mi andava di spendere 180€per 40 cm di tubo.Qualcuno conosce un sito dove posso trovarlo? Negozio trovato uno ma non sono sicuro che sia il suo,come faccio ad essere sicuro che lo è ?

vincmass

si può saldare senza problemi e ritorna nuovo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Boss

In officina dicono di no perché è troppo sottile

vincmass

lo hanno fatto in tanti. cambia officina se non sanno saldare. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

massi64

#4
Buon pomeriggio,
purtroppo questo problema si è verificato in molte Focus II, cioè dal 2007 in poi. Ho smontato il tubo, ho chiesto ad un amico saldatore la cortesia di ripararlo, perchè oltretutto mi sono stancato di pulire olio nel vano motore (Coperchio filtro olio, e  e protezione inferiore tutti imbrattati). Comunque un bravo saldatore non ha difficoltà, anche con uno spessore piccolo. Sempre meglio che regalare 160 euro a mamma Ford !

🡱 🡳