Acquisto valvola egr

Aperto da i.samarelli, 01 Aprile 2018, 00:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i.samarelli

Buonasera
Di recente ho avuto diversi problemi, ultimo dei quali mi costringe a cambiare la valvola egr
Su eBay ne ho trovate tantissime al punto di rimanere spiazzato totalmente.
A titolo di esempio ho trovato questa valvola ad un prezzo molto basso
https://m.ebay.it/itm/2001-2013-Valvole-Egr-per-Ford-Focus-1618NR-12-Volts-1-6HDI-Ford-Fiesta-Cmax/253001329502?hash=item3ae80deb5e:g:scoAAOSw-29ZSLkE
63euro

Mentre la valeo (quella che ho trovato sulla mia Ford Focus tdci 90cv del 2006)
L ho trovata a più del doppio del prezzo


https://m.ebay.it/itm/Valvola-EGR-FORD-FOCUS-II-1-6-TDCi-05-VALEO-444/291729022907?hash=item43ec679fbb:g:rGsAAOSwQgpXAm2t
158 euro

C' è qualcuno in grado di spiegarmi se ci siano delle differenze sostanziali o se la valvola più economica sia inaffidabile?
Grazie!!!

Fardase'74

Ho letto che tanti lan dovuta cambiare perché si rovina, io opterei per la valeo, anche perché è la sua, montata come primo equipaggiamento, ed è un ottima marca, poi dipende da quanto tempp ti terrai ancora l'auto.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

vincmass

La valvola egr su queste auto è molto delicata, nel senso che visto il lavoro che fà, deve essere sempre al meglio. quindi ti consiglio di prenderne una della valeo che è quella originale, visto anche che la tua auto è ancora giovane. Poi sei libero di fare quello che vuoi.
Una domanda, ma come maila tua si è guastata?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

FocusArgento

Valeo amazon 129 euro

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk


bartolimoses

Il difetto di queste valvole sono gli ingranaggi,si rompono... Nello specifico eviterei sottomarche, già la era da problemi nonostante sia una marca discrets

🡱 🡳