ka trovata su autoscout

Aperto da albyfocus, 29 Aprile 2011, 14:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

auto in questione: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193953079

Siccome la vorrei prendere per la mia ragazza (sempre ford!) questa ka mi sembra che sia mooooolto carina! TITANIUM! 1.3 diesel! stupenda!!

Però mi puzza un pò il prezzo. Che mi dite??
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

principedeimeccanici

beh sappi che nuova di pacca non costa tantissimo! magari è da vedere bene... ma penso che non abbia nulla da nascondere, tranne l'ammaccatura che sta tra il paraurti e il passaruota anteriore sinistro...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fabiolino

Secondo me le foto non rappresentano l'auto in vendita poichè l'annuncio risulta essere stato inserito da un privato di Ancona ma non mi sembra proprio una città italiana e lo si deduce dalle targhe delle auto vicine che sono tutte straniere......io non mi fiderei!!!
FABIOLINO

Fabiolino

Comunque anche la macchina in questione ha targa straniera, quella anteriore che è stata oscurata è troppo lunga rispetto ad una italiana.
FABIOLINO

legis

Lascia perdere!!!
E' una fregatura di sicuro è un'auto incidentata.
Il prezzo è irrisorio.
Calcola che quest'auto nuova costa tra i 12000-13000 euro mica poco!!!
Attualmente il suo valore di mercato è di 8000€ usata. L'ho fatta prendere a mio cugino l'anno scorso a 9400€.
Se mai te la danno a 5000€ è solo perchè incidentata oppure perchè vogliono attirarti.

Lascia perdere!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

miiiiiiiiiiiiiiiii che puzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

albyfocus

infatti immaginavo ragazzi! mi sembrava un pò troppo regalata! infatti guardando le altre macchine nella foto sembrano tutte straniere! ottima osservazione! adesso ho provato a mandargli un email sono proprio curioso di sapere cosa mi risponde  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

27 Rosso

Citazione di: albyfocus il 29 Aprile 2011, 21:04:39
infatti immaginavo ragazzi! mi sembrava un pò troppo regalata! infatti guardando le altre macchine nella foto sembrano tutte straniere! ottima osservazione! adesso ho provato a mandargli un email sono proprio curioso di sapere cosa mi risponde  ;)

Ti risponderà che se gli mandi un anticipo,lui ti blocca la machina , o magari ti vuole incontrare per fartela vedere, e poi ti chiede dei soldi.

Davide1

Io non mi fiderei troppo, come diceva qualcuno le targhe delle auto non sono italiane.  ??? ??? ??? ??? ???
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

SDjTUNING

E' sicuro la solita storia del trasferimento in Inghilterra.. etc.. ti prendono i soldi e naturalmente non li ritrovi più! Su auto scout è pienissimo di quel tipo di annunci! Quando ti risponde fai una segnalazione tramite il link in basso alla pagina dell'annuncio..

albyfocus

ok ragazzi grazie! ancora non mi ha risposto. aspettiamo  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

FabioKuga

Citazione di: SDjTUNING il 30 Aprile 2011, 10:24:35
E' sicuro la solita storia del trasferimento in Inghilterra.. etc.. ti prendono i soldi e naturalmente non li ritrovi più! Su auto scout è pienissimo di quel tipo di annunci! Quando ti risponde fai una segnalazione tramite il link in basso alla pagina dell'annuncio..
esatto.... ecco un esempio....    di risposta ad una richiesta di migliori informazioni:

CitazioneCiao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
A presto.

questi tipi di annunci truffa sono facili da sgamare..... in primis il prezzo....  poi le foto.... di solito le auto sono senza targa e i paesaggi nelle foto..  sono prettamente del nord europa...  germania o inghilterra...... quindi ocio.... :)
Ford Kuga St-line

zetecpower

Senza contare una cosa... In Italia viene importatas la Ka col tetto panoramico???
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

albyfocus

ecco la risposta ragazzi! secondo voi è una bufala?

Salve,


Grazie per il vostro interesse.La auto è come nelle immagini, è in ottime condizioni.
Vendo la mia auto perché mi sono separato dalla mia moglie,cosi sono tornato a vivere nel mio paese ,la auto si trova con me in Spagna.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.Se siete interessato fatemi sapere.Aspetto una vostra risposta

Il prezzo di vendita è di  € 5.000 euro.

FORD KA 1.3 TDCi Titanium :  KM : 20.000 ,  55 kW / 75CV  , 1248 cm³ , Diesel , 01/2010

Grazie .
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

macteo

assolutamente bufalina...
e poi c'è bisogno di mandarla fino in italia? perchè non la vende in francia che sarebbe molto più comodo e meno costoso il trasporto/consegna.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Citazione di: macteo il 12 Maggio 2011, 15:26:22
assolutamente bufalina...
e poi c'è bisogno di mandarla fino in italia? perchè non la vende in francia che sarebbe molto più comodo e meno costoso il trasporto/consegna.

Ma è  semplice,...perchè in Francia la ha già venduta, cosi come in Spagna ,,Irlanda, Svezia  etc.  etc.

SDjTUNING

chiedili pure come pagarlo e capisci da te che è una truffa.. cmq siamo alle solite truffe presenti soprattutto su autoscout!

albyfocus

volevo segnararlo su autoscout ma l'annuncio non esiste piu!
grazie cmq a tutti ragazzi per i consigli, ci risentiamo quando ci sarà una VERA offerta per la ka :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007


FOCUS140105

ho letto con interesse la tua ricerca di questa ka, mi spiace informarti che per una ka del genere, devi spendere 10000euro scarsi, e difficile trovarla sotto i 9000, la mia del 2009, me la hanno quotata 9000.
Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 
 
New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

🡱 🡳