Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciuffo ford

scusate ma l acquisto di sycig è per sempre o un canone annuo
e qualcuno mi riesce per favore a darmi qualche dritta il perché io non vedo sygic nelle mie app con il carplay ios collegato via cavo grazie

nonnostim

Devi scollegare Apple CarPlay e usare app link. Abbonamento a vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

vignale2016

 
Diamondear non intendevo che fosse un bug, ho reinstallato la versione 2.2 per sicurezza dopo che ho visto il post che avevato pubblicato in inglese, per il resto la 3.0 funziona benissimo. Aspetto ancora un pò e se a nessuno ha creato problematiche la reinstallo.

ciuffo ford

Citazione di: nonnostim il 31 Ottobre 2017, 18:59:48
Devi scollegare Apple CarPlay e usare app link. Abbonamento a vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie della risposta cosa vol dire usare app link app link non è car play ???

saeli968

Non so ma io il sygic l'ho provato durante i giorni gratis ma non sono riuscito a farmelo piacere, trovo decisamente piu comodo il navigatore nativo.
Mentre che ci sono, una domanda ... ma come si spegne il sync mentre si usa la macchina ?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


nonnostim

Non si spegne credo solo audio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Synapsis

Se premi il tasto del volume si spegne la parte audio ma io resto rimane attivo.

nonnostim

Citazione di: ciuffo ford il 01 Novembre 2017, 06:51:37
Citazione di: nonnostim il 31 Ottobre 2017, 18:59:48
Devi scollegare Apple CarPlay e usare app link. Abbonamento a vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie della risposta cosa vol dire usare app link app link non è car play ???
Esatto solo AppLink.
Abbastanza una delusione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

ciuffo ford

Citazione di: nonnostim il 01 Novembre 2017, 08:45:19
Esatto solo AppLink.
Abbastanza una delusione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok riuscito grazie mille

rodolfo61


Citazione di: saeli968 il 01 Novembre 2017, 07:23:30
Mentre che ci sono, una domanda ... ma come si spegne il sync mentre si usa la macchina ?
Il sync non lo spegni completamente , con il pulsante disattivi l'audio, con il Display spegni appunto il display.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

saeli968

Citazione di: rodolfo61 il 02 Novembre 2017, 16:12:27
Il sync non lo spegni completamente , con il pulsante disattivi l'audio, con il Display spegni appunto il display.
In che senso col display lo spegni ? Come si fa ? Sempre che ci sia una strada diversa che andare nelle impostazioni dell' illuminazione dello schermo

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


nonnostim

Quella è la strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pierochr

ciao ragazzi, il mio navigatore ieri sera è impazzito,(è un pò di giorni che ho problemi..) ha iniziato mettedomi nelle istruzioni del display frontali sul cruscotto indicazioni tipo 9999m o 9999km gira a destra o 324km gira a destra... in realtà avevo indicato un percorso totale di circa 2 km....
Ho spento l'auto e ho aperto la portiera e si è resettato...dopo 1 ora mi diceva sempre no gps però in reltà funzionava.... non sò cosa possa essere...
2 giorni fà ho ricaricato la 2.2 17011 e poi ho messo la 2.3 17109... quelle che si trovano su google drive.
Avete qualche suggerimento?(ovviamnte ho fatto il reset totale un sacco di volte).

Per caso potete caricare su google drive la versione full 2.2 16280?
Così provo a riportarla allo stato iniziale?
Un saluto

giorgioconti.64


Ciao ragazzi qualcuno ha notato se prima dell'aggiornamento Sync 3 indicava i gradi quando veniva girata la manopola del clima? Non ricordo se prima di fare upgrade a vers. 3.0 lo mostrava. Nel Sync 1 funzionava così. Grazie a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

Nella mia Mondeo si vede sul display quando vari la temperatura, ma ci sono i tasti e non la rotella.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

giorgioconti.64

Ma il tuo Sync è predisposto per comandare il clima forse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

Tutte le Mondeo hanno l'abilitazione, tu che auto hai?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

giorgioconti.64

Citazione di: Diamondear il 05 Novembre 2017, 11:29:02
Tutte le Mondeo hanno l'abilitazione, tu che auto hai?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Kuga 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

Ah le Kuga no, devi abilitarlo allora. Devi provvedere con ForScan e un ELM.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

giorgioconti.64

Citazione di: Diamondear il 05 Novembre 2017, 11:34:16
Ah le Kuga no, devi abilitarlo allora. Devi provvedere con ForScan e un ELM.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si grazie mille questo lo sapevo. Il mio dubbio era riferito soltanto al fatto che il Sync mostrasse i gradi impostati prima dell'aggiornamento da 2.2 a 3.0. Mi confondo perché in precedenza avevo una Kuga II serie no restyling con Sync 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rodolfo61

Citazione di: giorgioconti.64 il 05 Novembre 2017, 11:38:33
Si grazie mille questo lo sapevo. Il mio dubbio era riferito soltanto al fatto che il Sync mostrasse i gradi impostati prima dell'aggiornamento da 2.2 a 3.0. Mi confondo perché in precedenza avevo una Kuga II serie no restyling con Sync 1
Sul Sync 3 delle kuga non appare nulla quando si varia la temperatura e la velocità ventola. Come dice Diamond bisogna ab ilitarlo con FORScan.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

giorgioconti.64

Citazione di: rodolfo61 il 05 Novembre 2017, 14:06:29
Sul Sync 3 delle kuga non appare nulla quando si varia la temperatura e la velocità ventola. Come dice Diamond bisogna ab ilitarlo con FORScan.

Grazie!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaspeed

Domanda: ma sulla mia Focus 2017 che ha il clima non integrato nel Sync3 (ho il bizona con le manopoline ed il display LCD più in basso) è possibile attivare il controllo clima tramite display del Sync3? Mi sembra strano ma se si può fare è una gran cosa!

P.S.: ho Forscan ed ELM e non ho paura di usarli
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Brignoud

Citazione di: lucaspeed il 06 Novembre 2017, 00:14:58
Domanda: ma sulla mia Focus 2017 che ha il clima non integrato nel Sync3 (ho il bizona con le manopoline ed il display LCD più in basso) è possibile attivare il controllo clima tramite display del Sync3? Mi sembra strano ma se si può fare è una gran cosa!

P.S.: ho Forscan ed ELM e non ho paura di usarli

http://www.2gfusions.net/showthread.php?tid=3881&page=61

nonnostim

Questo è per la Mondeo lui ha una focus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pierochr

Ragazzuoli,

qualcuno ha la versione full 2.2 16280 Europa?

Vi ringrazio in anticipo

pdario

#481
Per gli interessati, qui stanno vivisezionando il Sync3, trovate le password!

http://www.mustang6g.com/forums/showthread.php?t=84987&page=2

Pare anche che con un adattatore Ethernet/USB ci si possa collegare
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

monello68

E' uscito ufficialmente un aggiornamento del Sync 3 in America versione 2.3.10!! Stay tuned!! ;)

nonnostim

Non erano alla 3 in America


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pierochr

a quanto pare sono tornati indietro....perchè c'era qualche difetto...così mi è parso di leggere...

Speriamo che la 2.3.10 arrivi anche da noi...

Notizie per quella versione che vi ho chiesto qulche giorno fà full 2.2 16280 Europa?

Riuscite a caricarmela ragazzi?

un saluto

monello68

La versione 3 non era ufficiale, mentre questa 2.3.10 sì...

pierochr

#486
ciao ragazzi, il mio navigatore è impazzito... negli ultimi giorni mi è capitato gia 5 o 6 volte ,che nel cruscotto centrale del veicolo le indicazioni di svolta soro errate.... indica sempre tipo 9999m o 247km ... con un percorso di 2-3km.
In questi giorni ho spento l'auto,aperto la portiera e si è resettato... (però oggi ad esempio me l'ha fatto 2 volte....)
2 giorni fà ho ricaricato la 2.2 17011 e poi ho messo la 2.3 17109...
Avete qualche suggerimento?(ovviamnte ho fatto il reset totale un paio di volte ma il problema persiste).

Per caso potete caricare su google drive la versione full 2.2 16280?

Così provo a riportarla allo stato iniziale e andare dal concessionario?
Un saluto

pdario

Anche il mio ogni tanto dà di matto, in modo più o meno grave.

Che io sappia la 2.2 16xxx non si trova.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

rodolfo61

#488
Lo avevo letto su qualche altro forum o su un gruppo di fb che con la 3.0 17276 c'erano problemi con il navigatore , infatti oggi ho verificato anch'io che sullo schermo del cruscotto quando si imposta un viaggio appaiono i mt o km al prossimo incrocio/svolta sballatissimi. Probabilmente sono in altro formato mertrico e non nel nostro europeo, forse in feet !!!!.
Speriamo esca qualche fix perchè non ho voglia di tornare indietro, ma così è proprio brutto !!!!!!!!
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Brignoud

Citazione di: rodolfo61 il 12 Novembre 2017, 17:47:52
Lo avevo letto su qualche altro forum o su un gruppo di fb che con la 3.0 17276 c'erano problemi con il navigatore , infatti oggi ho verificato anch'io che sullo schermo del cruscotto quando si imposta un viaggio appaiono i mt o km al prossimo incrocio/svolta sballatissimi. Probabilmente sono in altro formato mertrico e non nel nostro europeo, forse in feet !!!!.
Speriamo esca qualche fix perchè non ho voglia di tornare indietro, ma così è proprio brutto !!!!!!!!

Solo per riportare la mia di esperienza
Sono appena rientrato da Aosta dove ho impostato il navigatore in direzione Qjuincinetto
Lungo tutta la statale diversi sono stati gli incroci e le indicazioni di direzione
Non ha mai sbagliato un colpo ed è sempre stato tempestivo nel mostrare e segnalare acusticamente i momenti di imbocco


🡱 🡳