Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70


Au{R}oN

#701
O non hai scompattato tutti i files o li stai mettendo nella chiavetta utilizzando un'alberatura sbagliata. Quell'errore li LST_ERR05 significa LST_PKG_FILE_NOT_FOUND. Vuol dire che non trova un pacchetto che però gli viene descritto nel file autoinstall.lst.

Metti uno screenshots della struttura della chiavetta USB

Aggiornamento:
Questa sera ho aggiornato il Database Gracenotes con la versione 1.1.1.1319 (data di compilazione 17 Febbraio 2017)
Finalmente ho 15giorni di ferie, prossimo step v3.2 (sperando di non brickare nuovamente  :icon_eek:) e mappe F7
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

rodolfo61

Auron siamo tutti con te :)
Con l'occasione auguro a tutti i membri Buon Natale e Felice Anno Nuovo
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

trp181

#703
Citazione di: Au{R}oN il 22 Dicembre 2017, 21:01:39
O non hai scompattato tutti i files o li stai mettendo nella chiavetta utilizzando un'alberatura sbagliata. Quell'errore li LST_ERR05 significa LST_PKG_FILE_NOT_FOUND. Vuol dire che non trova un pacchetto che però gli viene descritto nel file autoinstall.lst.

Metti uno screenshots della struttura della chiavetta USB

Aggiornamento:
Questa sera ho aggiornato il Database Gracenotes con la versione 1.1.1.1319 (data di compilazione 17 Febbraio 2017)
Finalmente ho 15giorni di ferie, prossimo step v3.2 (sperando di non brickare nuovamente  :icon_eek[emoji4] e mappe F7

Adesso ho fatto due chiavette, entrambe FAT:



Non funziona con entrambe...stesso codice errore
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Polimario


Lucalomb70


Au{R}oN

#706
Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 11:27:18
Adesso ho fatto due chiavette, entrambe FAT:



Non funziona con entrambe...stesso codice errore
Allora la prima è sicuramente sbagliata.... ma anche la seconda secondo me... purtroppo sono un esperto di MAC e non so se quella visualizzazione è normale... sembra che nel nome del file ci sia anche la cartella padre... i files tar.gz perchè si chiamano SyncMyRide\NOME-PACCHETTO??? Togli il primo pezzo dal namefile e lascia solo NOME-PACCHETTO.tar.gz per esempio JL7T-14G381-AA.tar.gz...  se è così è normale che ti da quell'errore perchè appunto lui cerca dei files (descritti nell'autoinstall.lst) che però non esistono.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

trp181

Citazione di: Au{R}oN il 23 Dicembre 2017, 12:40:03
Allora la prima è sicuramente sbagliata.... ma anche la seconda secondo me... purtroppo sono un esperto di MAC e non so se quella visualizzazione è normale... sembra che nel nome del file ci sia anche la cartella padre... i files tar.gz perchè si chiamano SyncMyRide\NOME_PACCHETTO??? Togli il primo pezzo dal nome e lascia solo NOME_PACCHETTO.tar.gz per esempio JL7T-14G381-AA.tar.gz

I file sono così come li ho scaricati dalla cartella Drive. In quella cartella non c'è nemmeno la cartella "SyncMyRide" ma sono files liberi così. Provo a rinominarli senza il nome cartella
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Diamondear

Ma non è possibile che non ci sia la cartella SyncMyRide. Se stai usando il mio Google Drive ci sono e come. Usa per favore un sistema operativo Windows oppure un altra app che ti scompatta il contenuto correttamente.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Au{R}oN

Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 12:42:57
I file sono così come li ho scaricati dalla cartella Drive. In quella cartella non c'è nemmeno la cartella "SyncMyRide" ma sono files liberi così. Provo a rinominarli senza il nome cartella
Ovviamente la cartella SyncMyRide DEVE esserci, e tutti i tar devono andare li (DONTINDX.MSA e autoinstall.lst vanno nella root della chiavetta)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Polimario

#710
Quante cose interessanti in un prossimo futuro:

- Map Update website https://why-update-ford.azurewebsites.net/
- Procedura                https://why-update-ford.azurewebsites.net/download/Ford_brochure_about_map_update_EN.pdf
- Aggiornamenti          https://www.naviextras.com/shop/portal


@trp181

link drive https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U  vedi foto

utilizza Winzip per Mac e funziona tutto regolarmente, guarda gli screenshot allegati


Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lucaspeed

Citazione di: Au{R}oN il 23 Dicembre 2017, 12:40:03
Allora la prima è sicuramente sbagliata....


Sono entrambe giuste, è diversa solo la visualizzazione, fidati.
Evidentemente se non riesce ad aggiornare è per qualche altro motivo.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Au{R}oN

#713
boh come ho già detto non sono esperto di MAC quindi non so il gestore archivi che tipo di view ha, quindi potrebbe essere.
Di certo però quell'errore identifica l'impossibilità di trovare un pacchetto descritto nell'autoinstall.lst

P.S
Aggiornate voci di sistema alla versione 3.2 (domani o in serata procedo a quelle di navigazione)
Così a caso direi che mi sembra più 'naturale'... ma potrebbe benissimo essere una convinzione mia  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


saeli968

Citazione di: Au{R}oN il 23 Dicembre 2017, 14:55:52
boh come ho già detto non sono esperto di MAC quindi non so il gestore archivi che tipo di view ha, quindi potrebbe essere.
Di certo però quell'errore identifica l'impossibilità di trovare un pacchetto descritto nell'autoinstall.lst

P.S
Aggiornate voci di sistema alla versione 3.2 (domani o in serata procedo a quelle di navigazione)
Così a caso direi che mi sembra più 'naturale'... ma potrebbe benissimo essere una convinzione mia  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Hai qualche novità per l'aggiornamento delle mappe o bisogna aspettare ford ?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


trp181

ci sono riuscito. Ho solo dovuto rinominare i file togliendo il nome della cartella. Grazie a tutti per il supporto.
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Diamondear

Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 19:35:54
ci sono riuscito. Ho solo dovuto rinominare i file togliendo il nome della cartella. Grazie a tutti per il supporto.
Finalmente ci siamo riusciti.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

rodolfo61

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

trp181

ho provato a leggere nella discussione ma non ho trovato quello che cerco.
Che differenze ci sono dalla 2.2 alla 2.3?
Sygic funziona solo sulla 3.0?
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Diamondear

Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 20:43:20
ho provato a leggere nella discussione ma non ho trovato quello che cerco.
Che differenze ci sono dalla 2.2 alla 2.3?
Sygic funziona solo sulla 3.0?
Funziona dalla 2.3 e per adesso Sygic solo con Apple. Prova Waze che io mi stò trovando bene.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

trp181

Citazione di: Diamondear il 23 Dicembre 2017, 21:00:44
Funziona dalla 2.3 e per adesso Sygic solo con Apple. Prova Waze che io mi stò trovando bene.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io ho Apple quindi bene. Se avessi saputo prima di Waze non avrei preso Sygic [emoji28]
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

saeli968

Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 21:16:15
Io ho Apple quindi bene. Se avessi saputo prima di Waze non avrei preso Sygic [emoji28]
Waze purtroppo solo con Android

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

Citazione di: Diamondear il 23 Dicembre 2017, 21:00:44
Funziona dalla 2.3 e per adesso Sygic solo con Apple. Prova Waze che io mi stò trovando bene.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
La versione per Android di Sygic con supporto applink è già stata inviata da Sygic a Ford per l'approvazione, manca poco :)

Citazione di: trp181 il 23 Dicembre 2017, 19:35:54
ci sono riuscito. Ho solo dovuto rinominare i file togliendo il nome della cartella. Grazie a tutti per il supporto.
Ottimo :)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 23 Dicembre 2017, 23:13:40
La versione per Android di Sygic con supporto applink è già stata inviata da Sygic a Ford per l'approvazione, manca poco :)
Ottimo :)
Quando ho presso Sygic poi ho visto che non funzionava mi hanno detto che erano problemi di Ford il motivo che non funzionava.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


pierochr

Ciao ragazzi, ne approfitto per fare gli auguri a tutti e ringraziare chi stà lavorando per noi a tutti questi aggiornamenti.

Posso chiedervi la nuova versione 2.3 completa cosa ha in più rispetto alla precedente?

Ciao

Au{R}oN

Citazione di: pierochr il 24 Dicembre 2017, 08:38:27
Ciao ragazzi, ne approfitto per fare gli auguri a tutti e ringraziare chi stà lavorando per noi a tutti questi aggiornamenti.

Posso chiedervi la nuova versione 2.3 completa cosa ha in più rispetto alla precedente?

Ciao
Nulla di visibile. Solo migliorie al software. Discorso diverso con la versione 3.0 e 3.2 (quest'ultima non disponibile pubblicamente)

La 3.0 permette di effettuare un seek del file audio in riproduzione mentre la 3.2 permette di cambiare sfondo, di richiamare l'assistente vocale del telefono tramite menu e poi è stato riorganizzato il menu impostazioni.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

 Grazie x la news Auron io personalmente ho la versione 3.0
Aspetto che venga resa pubblica la 3.2
Grazie nuovamente e auguri a tutti voi ;)

trp181

Citazione di: Au{R}oN il 24 Dicembre 2017, 08:45:22
Nulla di visibile. Solo migliorie al software. Discorso diverso con la versione 3.0 e 3.2 (quest'ultima non disponibile pubblicamente)

La 3.0 permette di effettuare un seek del file audio in riproduzione mentre la 3.2 permette di cambiare sfondo, di richiamare l'assistente vocale del telefono tramite menu e poi è stato riorganizzato il menu impostazioni.

La 3.0 è ufficiale Ford quindi?!
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

nonnostim

Non in Europa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

skynet_cmax

#730
Ma se uno va in America con la sua macchina.. Ad esempio u a Ford. Li trova aggiornamenti ota alla 3.0 o 3.2?

PS. Che poi mi sono perso nei post. Per aggiornare da 2.2 a 3.0 bisogna installare prima la 2.3?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Nothing is impossible

Diamondear

Citazione di: skynet_cmax il 24 Dicembre 2017, 09:26:48
Ma se uno va in America con la sua macchina.. Ad esempio u a Ford. Li trova aggiornamenti ota alla 3.0 o 3.2?

PS. Che poi mi sono perso nei post. Per aggiornare da 2.2 a 3.0 bisogna installare prima la 2.3?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Mica devi andare per forza in America per fare gli aggiornamenti OTA, ci sono delle tecniche di networking per poter ovviare il problema. In ogni caso non è possibile riceverlo, perché il controllo è sul seriale.
Buon Natale

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

trp181

Con la 2.3 ed iPhone mi vede sempre Ford Pass, poche volte Spotify e non vede mai Sygic...c'è qualche procedimento da fare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Diamondear

Citazione di: trp181 il 24 Dicembre 2017, 11:03:57
Con la 2.3 ed iPhone mi vede sempre Ford Pass, poche volte Spotify e non vede mai Sygic...c'è qualche procedimento da fare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Sygic hai?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

trp181

Citazione di: Diamondear il 24 Dicembre 2017, 11:09:42
Che Sygic hai?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Premium+traffic Europa
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

🡱 🡳