Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nonnostim

Car Navigation?? Se è quello normale non lo vede no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

Cu sono due tipi di Sygic, quello che devi usare è il Sygic Car Navigation con la licenza Pacchetto Connessione Premium.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Au{R}oN

#737
Allora per le Mappe F7 è più complicato del previsto... i files anche se firmati digitalmente con firma Ford non vengono installati a causa di un errore di 'licenza'... guardando i log del Sync qualcosa ci ho capito ma purtroppo siamo sotto natale e non ho moltissimo tempo da dedicarci, inoltre come ho già detto nell'altro post sono divise per 'zone'.. nord, sud, centro,ovest e est europa più un area comune (che credo sia l'europa da altitudini medio/alte), cosa che non è vera per le attuali Q4.2015 e F6.1.

Comunque, in giornata provo ad aggiornare le mie attuali Q4.2015 con le F6.1... che sono comunque di base le Q4.2015 ma ho visto che ci sono diverse differenze sia nella mappa che nei nomi strade, nei POI etc.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 24 Dicembre 2017, 16:25:45
Allora per le Mappe F7 è più complicato del previsto... i files anche se firmati digitalmente con firma Ford non vengono installati a causa di un errore di 'licenza'... guardando i log del Sync qualcosa ci ho capito ma purtroppo siamo sotto natale e non ho moltissimo tempo da dedicarci, inoltre come ho già detto nell'altro post sono divise per 'zone'.. nord, sud, centro,ovest e est europa più un area comune (che credo sia l'europa da altitudini medio/alte), cosa che non è vera per le attuali Q4.2015 e F6.1.

Comunque, in giornata provo ad aggiornare le mie attuali Q4.2015 con le F6.1... che sono comunque di base le Q4.2015 ma ho visto che ci sono diverse differenze sia nella mappa che nei nomi strade, nei POI etc.
Auguri a tutti Merry Christmas

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

 Ragazzi Buongiorno e auguri a tutti  ;) :icon_smile:

monello68


Brignoud

Buon Natale a tutti (scusate il ritardo) e buone feste

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

REDDIAMONDPASSION

#743
Ford continua a rilasciare novità con il contagocce!
Ecco la vers. 3.2 (unofficial) che introduce la voce "Sfondo" nel menu display per modificare - appunto - lo sfondo del Sync, mentre continua ad inibire la possibilità di impostarne il tema (ad es.) "Ford Classic", al momento disponibile soltanto nella sezione nascosta "Test" o attivabile "craccando" il sistema con Forscan.
Un sistema più blindato di così non si vede più da nessun'altra parte!   :mad: :censored:

skynet_cmax

Citazione di: REDDIAMONDPASSION il 27 Dicembre 2017, 18:02:25
Ford continua a rilasciare novità con il contagocce!
Ecco la vers. 3.2 (unofficial) che introduce la voce "Sfondo" nel menu display per modificare - appunto - lo sfondo del Sync, mentre continua ad inibire la possibilità di impostarne il tema (ad es.) "Ford Classic", al momento disponibile soltanto nella sezione nascosta "Test" o attivabile "craccando" il sistema con Forscan.
Un sistema più blindato di così non si vede più da nessun'altra parte!   :mad: :censored:
Concordo.

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Lucalomb70


Au{R}oN

non è installabile senza modificarla (e quindi invalidare la firma digitale)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


rodolfo61

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Au{R}oN

se invalidi la firma non lo puoi installare  :icon_lol: :icon_lol:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

rodolfo61

scherzavo, attendiamo con trepidazione e intanto Buona Fine Anno e Felice Anno Nuovo  ;)
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.


Lucalomb70

Buonasera Appena Possibile la Postate?
La installo subito Grazie Mille

Au{R}oN

#753
Citazione di: chamaruco il 01 Gennaio 2018, 16:32:04
intanto inizia la release ufficiale per il 3.xx
http://www.2gfusions.net/showthread.php?tid=3881&pid=141445#pid141445
non è ancora la 'release' ufficiale. è una versione leaked (datata novembre 2017) ma a differenza della 3.2 si può installare senza modifiche.

aggiornamento:
Ecco gli sfondi personalizzati (non è una funzionalità nativa, ma è bastato poco per implementarla)
Da questo screen non si vede ma è possibile anche cambiare la barra inferiore
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Polimario


Au{R}oN

#755
 ;) ;) ;) C'è anche browser (sempre per Android Auto) se a qualcuno interessa
https://github.com/nerone-github/WebViewAuto
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

Buongiorno Grazie Mille Qualcosa si Muove
Speriamo in Un Aggiornamento Da Parte di Ford per Mappe ecc

Polimario

#757
2018 pieno di Novità !

Ora è possibile anche vedere la propria Ipcam sul monitor dell'auto https://plus.google.com/116818390313397542132/posts/9zWYwd35qGX


AGGIORNAMENTO e piccolo riassunto:

Se qualcuno è interessato, ho trovato alcune applicazioni Android Auto:

-Webcam: https://plus.google.com/u/0/116818390313397542132/posts/9zWYwd35qGX
Casi d'uso:
1. Guarda i tuoi telecamere IP mentre si è nell'ingorgo del traffico
2. Se si dispone di WiFi nell'auto, è possibile utilizzare una videocamera. Tieni presente che potrebbe esserci un ritardo del video per una frazione di secondo, sufficiente a far crashare la tua auto.

-Youtube: http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube

-Webbrowser: https://github.com/nerone-github/ Prerequisiti WebViewAuto :

- Abilitare le impostazioni dello sviluppatore in Android Auto:https://www.howtogeek.com/271132/how-to-enable-developer-settings-on-android-auto/ - casella Abilita 'Origini sconosciute'

Lucalomb70

Ragazzi buongiorno a tutti io personalmente Ho installato YouTube auto è fantastico con il nuovo aggiornamento di stamattina abbiamo la possibilità di andare anche in internet È veramente fantastica

pdario

Citazione di: Polimario il 02 Gennaio 2018, 10:59:49


AGGIORNAMENTO e piccolo riassunto:


Bellissime!!

Propongo di creare un nuovo Thread dedicato in cui elencare le varie applicazioni AndroidAuto che si trovano!!!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

pierochr

sono d'accordo, con un nuovo post risulta più chiaro.

Ho provato la web app però quando provo a cliccare sulla parra degli indirizzi non mi esce la tastiera...

A voi esce la possibilità di scrivere con tastiera? sulla kuga non và...

speriamo che presto uscirà un app per riprodurre i video salvati sulla memoria del telefono e qualcosa per gli autolelox...

Lucalomb70

Pian piano aggiusteranno tutto ricordatevi che sono uscite da un paio di giorni aspettiamoci cose splendide

Tetsuyha

Buon anno ragazzi!
ho provato poco fa a scaricare lo youtube auto e installarlo. Allora:
ho fatto tutti i passi ma alla fine su android auto non mi fa vedere la suddetta app...  :(  ma funziona solo con il SYNC aggiornato alla 3.0?
in ogni caso non è che fossi molto interessato alla cosa, se non fosse che con il piccolo accorgimento di entrare nelle funzioni avanzate di android auto sono riuscito a sbloccare lo spotify craccato che prima non mi andava.
detto questo rimane solo un ulteriore dubbio... se prima il discorso valeva perchè spotify non era originale mi spiegate perchè, cmq, non me lo vede tramite applink?? non mi è mai apparso fin dall'inizio, ma pensavo che dipendesse dalla sua autenticità... faccio notare che non ho ancora provato a scaricare la vers. ufficiale e provare con quella.
attendo lumi, nel frattempo esulto per le novità che stanno affiorando (finalmente) per il SYNC ;)
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV


Lucalomb70

Ciao Poli Dove è possibile scaricarla?
Thanks


Lucalomb70


Jamdj

Citazione di: Tetsuyha il 02 Gennaio 2018, 15:31:56
Buon anno ragazzi!
ho provato poco fa a scaricare lo youtube auto e installarlo. Allora:
ho fatto tutti i passi ma alla fine su android auto non mi fa vedere la suddetta app...  :(  ma funziona solo con il SYNC aggiornato alla 3.0?
in ogni caso non è che fossi molto interessato alla cosa, se non fosse che con il piccolo accorgimento di entrare nelle funzioni avanzate di android auto sono riuscito a sbloccare lo spotify craccato che prima non mi andava.
detto questo rimane solo un ulteriore dubbio... se prima il discorso valeva perchè spotify non era originale mi spiegate perchè, cmq, non me lo vede tramite applink?? non mi è mai apparso fin dall'inizio, ma pensavo che dipendesse dalla sua autenticità... faccio notare che non ho ancora provato a scaricare la vers. ufficiale e provare con quella.
attendo lumi, nel frattempo esulto per le novità che stanno affiorando (finalmente) per il SYNC ;)
Ciao, devi abilitare modalita' sviluppatore in android auto e spuntare origini sconosciute nel menu' che ti apparira' .
fai cosi':
non collegare il cell all'auto;
apri l'app android auto;
in altoa sinistra premi le 3 barrette;
premi su informazioni;
premi 10 volte consecutive la scritta in alto ( informazioni Android Auto )
ti appare un pop-up che e' stato abilitato modalita' sviluppatore;
sempre sulla stessa pagina premi i 3 puntini sulla destra;
premi nel menu' ( impostazioni sviluppatore )
nella lista che ti appare vai all'ultima voce in basso ( origini sconosciute ) e spunta
ora esci dall'app e collega il cell all'auto
quando il sync ford e' collegato vai sulla barra a dx e premi...vedi che ti appare Youtube auto.
Ciao
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

Furto

Citazione di: Jamdj il 02 Gennaio 2018, 19:22:18
Ciao, devi abilitare modalita' sviluppatore in android auto e spuntare origini sconosciute nel menu' che ti apparira' .
fai cosi':
non collegare il cell all'auto;
apri l'app android auto;
in altoa sinistra premi le 3 barrette;
premi su informazioni;
premi 10 volte consecutive la scritta in alto ( informazioni Android Auto )
ti appare un pop-up che e' stato abilitato modalita' sviluppatore;
sempre sulla stessa pagina premi i 3 puntini sulla destra;
premi nel menu' ( impostazioni sviluppatore )
nella lista che ti appare vai all'ultima voce in basso ( origini sconosciute ) e spunta
ora esci dall'app e collega il cell all'auto
quando il sync ford e' collegato vai sulla barra a dx e premi...vedi che ti appare Youtube auto.
Ciao
Testato su SYNC 2.3 e funziona egregiamente. Peccato che per la ricerca bisogna obbligatoriamente usare il comando vocale e non si apra una sorta di tastiera

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Valerio pratellesi

La tastiera si apre. È il secondo pulsante in alto a sinistra

🡱 🡳