Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

everykat

Ho trovato in un forum Apple che per chi ha installato la beta di iOS 11.3 il problema si risolve pertanto dobbiamo aspettare che venga rilasciato in primavera sempre che Apple non rilasci un'altro aggiornamento minore che risolva questo problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

Non funziona nemmeno Apple CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Ozio01

Citazione di: nonnostim il 08 Febbraio 2018, 03:09:11
Non funziona nemmeno Apple CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho il Sync3 2.2 e IOS 11.2.5 su iPhone6. CarPlay funziona perfettamente. Applink invece vede le app compatibili a volte si e a volte no (AccuWeather e FordPass vengono visti sempre; Spotify e Glimpse molto spesso no ma basta farli partire nell'iPhone perché compaiano nel Sync3) ma questo è sempre successo, anche con le versioni di IOS precedenti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nonnostim

Sarà il mio Sync o il mio iPhone [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

rodolfo61

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

nonnostim

Io ho la 2.3 originale Ford


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

chamaruco

Anche il mio funziona perfettamente. Ultimo sync ultimo ios. Controllate anche i cavetti...se sono a norma oppure no,

Ozio01

Citazione di: nonnostim il 08 Febbraio 2018, 07:52:32
Sarà il mio Sync o il mio iPhone [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio: ho citato il modello di iPhone (iPhone6) non a caso. A volte i suoi rallentamenti (grazie Apple...) introducono qualche problema (ad esempio, nel mio caso quando chiamo Siri con il pulsante del volante il Sync mi visualizza "funzione non disponibile"anche se un paio di secondi dopo l'iPhone si mette in ascolto del comando vocale; ma troppo tardi, perché nel frattempo il Sync è già ripassato all'ascolto della radio).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chamaruco

Io ho il 6. Se si parla di lentezza è un conto.
se si parla di bug compatibilità e applink non funzionante è un'altra cosa.

nonnostim

Citazione di: chamaruco il 08 Febbraio 2018, 07:57:02
Anche il mio funziona perfettamente. Ultimo sync ultimo ios. Controllate anche i cavetti...se sono a norma oppure no,
Cavo originale. Provo a cambiarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Ozio01

Citazione di: chamaruco il 08 Febbraio 2018, 08:12:33
Io ho il 6. Se si parla di lentezza è un conto.
se si parla di bug compatibilità e applink non funzionante è un'altra cosa.
Nel mio caso, la lentezza dell'iPhone provoca malfunzionamenti. Evidentemente. Quindi le due cose sono collegate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chamaruco

Anche quando mia suocera entra in macchina la mondeo diventa scomoda. Ma non posso pretendere che la vettura rientri in un richiamo ufficiale con sostituzione di pezzi, :nar:

everykat

https://discussions.apple.com/thread/8255875

Come vedete sono in molti e con iPhone diversi il problema è Ios....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chamaruco


Michele9615

Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento iOS possedendo un iPhone 7 non mi va più niente né Spotify ne FordPass né a AccuWeather. Ed ho Sync 3.0.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricki80

Salve a tutti.
Grazie a Diamondear ho aggiornato il sync dal 2.2 al 2.3, ho ancora le mappe 4.15 che già avevo installate alla consegna della macchina (settembre 2017! :censored: )

Volevo chiedere 2 informazioni:


  • Dove va attivato questo avviso di "prudenza" sul navigatore? Qui a Roma ci sono autovelox storici come le mura che non vengono segnalati....
  • Per chi usa AAMirror è necessario che sul telefono ci sia android auto? Vorrei provarlo sul vecchio note2 che avendo Android 4.4. non è compatibile con auto

Grazie a chi vorrà rispondermi.

skynet_cmax

Citazione di: ricki80 il 08 Febbraio 2018, 08:47:44
Salve a tutti.
Grazie a Diamondear ho aggiornato il sync dal 2.2 al 2.3, ho ancora le mappe 4.15 che già avevo installate alla consegna della macchina (settembre 2017! :censored: )

Volevo chiedere 2 informazioni:


  • Dove va attivato questo avviso di "prudenza" sul navigatore? Qui a Roma ci sono autovelox storici come le mura che non vengono segnalati....
  • Per chi usa AAMirror è necessario che sul telefono ci sia android auto? Vorrei provarlo sul vecchio note2 che avendo Android 4.4. non è compatibile con auto

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Rispondo solo al quesito sul note. Se sei pratico puoi montarci una rom custom con sistema Android 6 o 7 e recuperi un bel telefono. Puoi sempre montarci su le app che puoi usare esclusivamente per l'auto. Tipo navigatori ecc.. e ovviamente Android auto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

nonnostim

Ecco cosa compare quando collego iPhone




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Citazione di: ricki80 il 08 Febbraio 2018, 08:47:44


  • Per chi usa AAMirror è necessario che sul telefono ci sia android auto? Vorrei provarlo sul vecchio note2 che avendo Android 4.4. non è compatibile con auto

Sì, e deve pure essere rooted per usarlo al meglio; sul mio SGS8+ si vede solo una schermata nera senza poter fare nulla.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giangi64

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 12:53:09
Sì, e deve pure essere rooted per usarlo al meglio; sul mio SGS8+ si vede solo una schermata nera senza poter fare nulla.

Cancella i dati della memoria e della cach di Android Auto.
Anche a me che ho il cellulare rooted ogni tanto mi fa così, poi cancello i dati e collego il cellulare senza riaprire Android Auto, prova

nonnostim

Citazione di: nonnostim il 08 Febbraio 2018, 12:49:44
Ecco cosa compare quando collego iPhone




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Farò un ripristino ed è ripartito ovviamente perso tutti i dati del navigatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

ricki80

Citazione di: skynet_cmax il 08 Febbraio 2018, 08:54:00
Rispondo solo al quesito sul note. Se sei pratico puoi montarci una rom custom con sistema Android 6 o 7 e recuperi un bel telefono. Puoi sempre montarci su le app che puoi usare esclusivamente per l'auto. Tipo navigatori ecc.. e ovviamente Android auto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza pratico, ma ormai trovare rom per il note2 è un miraggio... :(

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 12:53:09
Sì, e deve pure essere rooted per usarlo al meglio; sul mio SGS8+ si vede solo una schermata nera senza poter fare nulla.
Quindi è obbligatorio cmq il root anche se lo volessi provare sul S7edge?

giangi64

Citazione di: ricki80 il 08 Febbraio 2018, 14:51:28
Sono abbastanza pratico, ma ormai trovare rom per il note2 è un miraggio... :(
Quindi è obbligatorio cmq il root anche se lo volessi provare sul S7edge?
Su needrom ce ne sono parecchie di roms x note 2
X root non ne sarei sicuro, secondo me no, Cmq puoi sempre provare

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


pdario

Citazione di: ricki80 il 08 Febbraio 2018, 14:51:28
Quindi è obbligatorio cmq il root anche se lo volessi provare sul S7edge?

Da quello che ho capito il root serve se vuoi interagire in modo touch con le applicazioni, senza dovresti comunque poterle lanciare tramite dei comandi che a me non compaiono (non ho root).
Anche lo schermo dovrebbe in qualche modo mettersi in orizzontale, ma a me resta verticale.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giangi64

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 15:21:52
Da quello che ho capito il root serve se vuoi interagire in modo touch con le applicazioni, senza dovresti comunque poterle lanciare tramite dei comandi che a me non compaiono (non ho root).
Anche lo schermo dovrebbe in qualche modo mettersi in orizzontale, ma a me resta verticale.
Ma avete installato anche il launcher?
Senza le icone non sono cliccabili

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


pdario

Citazione di: giangi64 il 08 Febbraio 2018, 15:56:45
Ma avete installato anche il launcher?
Senza le icone non sono cliccabili


No, non ho capito cos'è e dove si trova; qualcuno ha scritto che non serve
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giangi64

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 16:00:16
No, non ho capito cos'è e dove si trova; qualcuno ha scritto che non serve
Certo che serve altrimenti non clicchi le app.
Devi installarlo sul cellulare e poi sul Sync fai partire il mirror.
Il link lo trovi più indietro scritto sul post in inglese.
Dovrebbe indirizzarti su un sito russo che a sua volta ha il link ad altro sito russo con il link.
Se però si può posso postare il link al mio Google drive dove ho messo tutti e due gli apk

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


pdario

Citazione di: giangi64 il 08 Febbraio 2018, 16:03:16
Certo che serve altrimenti non clicchi le app.
Devi installarlo sul cellulare e poi sul Sync fai partire il mirror.
Il link lo trovi più indietro scritto sul post in inglese.
Dovrebbe indirizzarti su un sito russo che a sua volta ha il link ad altro sito russo con il link.
Se però si può posso postare il link al mio Google drive dove ho messo tutti e due gli apk


Ma è una caccia al tesoro!!  :icon_eek: Ci provo, ma se qualcuno mette qualcosa di più semplice, direi che facciamo prima!!

Gracias  :icon_cheesygrin:
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Brignoud

Scusate la domanda mi confermate che la dimensione del file
SYNC3_3.0.18025_LAST_MIX-App&Voce+GraceNote_v3.2_EU_NAV_by_Diamondear.zip

è di 2.6 gbytes?

grazie

Lucalomb70


Michele9615

#1185
Ok[emoji1303]

pdario

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 16:42:19
Ma è una caccia al tesoro!!  :icon_eek: Ci provo, ma se qualcuno mette qualcosa di più semplice, direi che facciamo prima!!

Trovato APK e installato, ma pare un progetto abbandonato.

Provato: le app partono, ma lo schermo resta nero (si vede al più la scritta android auto)
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giangi64

Citazione di: pdario il 08 Febbraio 2018, 20:45:49
Trovato APK e installato, ma pare un progetto abbandonato.

Provato: le app partono, ma lo schermo resta nero (si vede al più la scritta android auto)
Bho a me funziona alla perfezione.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Jamdj

Per chi ha fatto domande sull'app AAmirror:
- l'app funziona da sola e non ha bisogno del AAlauncher che e' altra applicazione;
- il root al telefono serve solo per poter usufruire del touch sul sync ( vero mirroring ), altrimenti bisogna usare il cell per interagire con l'app che comunque verra' visualizzata sul sync.
- AAlauncher serviva solo per sbloccare android auto e visualizzare l'app sul cell ma nulla sulla schermo sync.
- Android Auto per essere compatibile col sync e si ha un cell datato, non basta cambiare la rom con una recente ma anche il cell deve essere compatibile: ad es. ho messo la versione 7 sul mio S2 quindi collegato al sync mi appare per un'attimo android auto ma poi va via dicendomi che il cell non e' compatibile.

Spero di esservi stato utile.....
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

pdario

Citazione di: Jamdj il 09 Febbraio 2018, 07:00:12
Per chi ha fatto domande sull'app AAmirror:
- l'app funziona da sola e non ha bisogno del AAlauncher che e' altra applicazione;
- il root al telefono serve solo per poter usufruire del touch sul sync ( vero mirroring ), altrimenti bisogna usare il cell per interagire con l'app che comunque verra' visualizzata sul sync.
- AAlauncher serviva solo per sbloccare android auto e visualizzare l'app sul cell ma nulla sulla schermo sync.

Ciao, mi spieghi come dovrebbe funzionare? Quando io collego il cell all'auto, lo schermo del cell diventa nero con la scritta android auto e non posso fare nulla!
Con il pulsante di accensione, riesco a vedere la schermata di blocco, ma quando poi sblocco il cell, torna tutto nero.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳