Problema allarme Kuga

Aperto da gresio, 21 Agosto 2013, 15:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gresio

Salve a tutti, sono qui a proporvi un quesito sul sistema di allarme installato di serie sulla Kuga. Da qualche tempo ho dei problemi con il mio sistema, praticamente suona da solo ed apparentemente senza motivo. Ora ho fatto delle prove e anche leggendo sul manuale non ne sono venuto a capo, e quindi volevo chiedervi se il sistema si inserisce quando si chiude la macchina normalmente oppure solo quando si effettua la doppia chiusura? Dalle prove che ho fatto, praticamente mi sono sia chiuso dentro che aperto dall'esterno il cofano anteriore, l'allarme ha suonato solo quando ho chiuso con la doppia chiusura, quindi dopo di ciò ho provato a lasciare l'auto solo con la chiusura semplice, ma dopo un po l'allarme ha iniziato a suonare? Non ci sto capendo nulla, ora visto che è ancora in garanzia sicuramente farò un salto in concessionaria, ma vista la poca dimestichezza che hanno e la serie di bufale che qualche volta dicono per sviare il problema, volevo andarci preparato.. Qualcuno di voi sa darmi spiegazioni in merito sul funzionamento?? Grazie

🡱 🡳