specchietto laterale destro

Aperto da Davide01, 19 Febbraio 2016, 10:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide01

Salve ho un problema a tutt'oggi ancora irrisolto lo specchietto destro della mia ford kuga funziona in modo anomalo mi spiego meglio, quando utilizzo il telecomando per chiudere la macchina funziona ,quando utilizzo il key-less per chiudere la macchina non funziona piu'.
Questo vale sia per il funzionamento dello specchietto destro che per il ripiegamento dello stesso.
In ford mi hanno detto che esiste una centralina che comanda lo specchietto, messa nella portiera, io sinceramente l'unica centralina che conosco nella portiera e' la dcu che comanda gli alzavetri, ma altre non ne ricordo.. :-\
mi potete aiutare per favore??? :icon_wink:

Giorgio45

#1
Scusami, anzitutto, Davide01 se non ho la risposta che cerchi, ma vorrei segnalarti ciò che accade a me: parcheggio in garage, ripiego gli specchietti e chiudo l'auto keyless. Anche se il garage è abbastanza ampio, mi capita talvolta, girando intorno all'auto, di toccare lo specchietto destro, anche leggermente: è garantito che al primo tentativo di riapertura dello specchietto, questo non funzionerà se non al secondo o terzo tentativo.
Credo che, nel mio caso, sia questione di un contatto incerto. Hai mai verificato ciò? Saluti.

🡱 🡳