It Discussioni Auto Ford

Tutti i modelli => FOCUS I => Discussione aperta da: czama il 13 Febbraio 2010, 19:18:50

Titolo: Ford focus trasformata autocarro
Inserito da: czama il 13 Febbraio 2010, 19:18:50
Buongiorno,
Mi rivolgo a chi come me ha una ford focus trasformata all'acquisto per motivi fiscali in autocarro.

Ho acquistato l'auto a dicembre, e in preconsegna mi hanno montato allo scopo di trasformarla in autocarro, la rete di separazione tra zona di carico e zona passeggeri, il problema è che mi sono accorto dopo la prima settimana che andando su starada sconessa questa rete balla e crea un fastidioso rumore. Ho fatto le opportune verifiche e ho visto che per montarla benchè sia originale ford sono stati fatti nei fianchi della machina due buchi col trapano e sono messe due viti autofilettanti, fatto sta che anche passando in concessionaria mi hanno detto che quella è la giusta installazione e ogni tanto (ogni settimana almeno)bisogna stringere queste viti che si allentano. E' mai possibile che ford abbia studiato un accrocchio del genere e non abbia predisposto due fori filettati durante la progettazione dell'auto visto che la trasformazione autocarro è per la stylewagon prevista anche nel depliant illustrativo? Non è che mi hanno rifilato una rete che non è la sua ed il casino lo ha fatto la concessionaria? Grazie
Titolo: Re: Ford focus trasformata autocarro
Inserito da: Able007 il 14 Febbraio 2010, 10:22:41
Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti (http://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=21.0) non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage (http://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=30.0) dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto (http://www.idaf.it/index.php?mod=articoli_visualizza&Option=MostraArticolo&TestoDaCercare=&IDArticolo=217&IDArgomento=11)

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum (http://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?board=19.0)

Buona permanenza nel forum!!!!