Antifurto focus

Aperto da f360, 14 Settembre 2010, 13:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ho Antifurto focus GT82TXC dopo che e' inserito si mette ha suonare  :'( ho cambiato i telecomandi in garanzia e per un po' non suonava piu' ora lo ri fa cosa puo' essere puo' essere la batteria tampone che e' posta nella sirena  grazie
buona giornata

Tex

Ha una sorta di segnalazione? se si dovrebbe segnalare il perchè e ricercare l'anomalia nel componente che lo fa scattare (es chiusura porte o bagagliaio piùttosto che sensori volumetrici)...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

f360

ciao Tex la macchina e chiusa e che dopo tot secondi suona e mi fa quando la stacco la freccie lampeggiano 5 volte come se fosse da come dicono le istruzioni la batteria ma quale la grande e nuova puo' essere quella tampone che e' nella sirena o e' il micro che c'e' nel cofano

Tex

Visti i 5 lampeggi e quello che dice il manuale c'è da capire in quale batteria risiede il problema... se la sirena è autoalimentata potrebbe essere quella....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

f360

lo feci anche alla fiesta avevo tempo fa per un po' ando'tutto ok per poi ripresentarsi 

🡱 🡳