Aiuto per VIN

Aperto da torin.it, 13 Maggio 2009, 12:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

torin.it

Sto cercando di recuperare sul sito etis ford la stampa delle caratteristiche della macchina (focus titanium) che mi dovrebbe arrivare verso metà giugno.
Il concessionario mi ha dato le ultime 5 cifre ed ho provato a ricavarmi il vin completo della macchina utilizzando la guida presente su IDAF ma non riesco ancora a visualizzare le caratteristiche.
Sbaglio a fare il calcolo del prefisso del vin (WF0EXXGCDE) o ancora non è stata inserita sul sito?

Grazie per l'aiuto

Gippo_s

Il VIN deve avere 17 caratteri, a giudicare da quello che hai scritto, ti mancano anno e mese.
Inoltre, è possibile che sia ancora presto e che le informazioni non siano ancora disponibili.

Ciao

torin.it

Citazione di: Gippo_sIl VIN deve avere 17 caratteri, a giudicare da quello che hai scritto, ti mancano anno e mese.
Inoltre, è possibile che sia ancora presto e che le informazioni non siano ancora disponibili.

Ciao

Mi sono dimenticato di inserirli. Dovrebbe essere stata prodotta ad inizi maggio quindi credo che le ultime 2 cifre siano 9B.

Devo rettificare comunque il VIN credo che essendo la mia una Focus SW GPL il VIN corretto e completo sia:

WF0DXXGCDD9B

più i 5 caratteri che mi ha dato il concessionario. Ho provato anche a considerare come mese di produzione aprile utilizzando come ultime cifre 9P.

Pensi che così calcolato sia esatto?

Ciao e grazie

legis

I caratteri sono pochi e ricorda che anzinchè digitare la O devi digitare lo zero in "WF0" ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

torin.it

Citazione di: legisI caratteri sono pochi e ricorda che anzinchè digitare la O devi digitare lo zero in "WF0" ;)

In che senso sono pochi? L'ultimo VIN che ho inserito è composto da 12 caratteri (WF0DXXGCDD9B) a cui bisogna aggiungere i 5 che mi ha dato il concessionario per un totale di 17 caratteri.

Si ho digitato zero...

Mi sa che ancora non è stata prodotto e proprio oggi ho dovuto fare passaggio proprietà della vecchia macchina :( :( :(

legis

Ah in quello che hai pubblicato ci mancano 5 caratteri che hai omesso ma in totale sono 17?
Se così è normale ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳