problema climatizzatore 18 tddi

Aperto da focus tdi 2000, 18 Giugno 2012, 14:42:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus tdi 2000

ciao ragazzi. vi spiego prob con il mio climatizzatore. se la machina e in movimento il climatizzatore funziona normale senza prob. apenna mi fermo al semaforo o in traffico addio la aria fredda :( inizia a uscire aria calda e non freda. ho notato che anche dal fermo per fare uscire aria freda devo tenerlo accelerata sui 2-2500giri. prima non mi faceva cosi e la prima volta che a cominciato farla. non so che possa essere. vi e capitato una roba de genere a voi? datemi una soluzzione per questo prob. focus 18 tddi 90cv del 2000 con 220mk grazie e un bell saluto

itat

Sembrano essere i sintomi di una scarsa pressione nell'impianto e sarebbe necessaria una ricarica.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

pitbool71

Ciao, stessi sintomi con lo stesso modello di vetura, risolto con ricarica della aria condizionata. Ciao
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Able007

quoto anche io per una ricarica...

focus tdi 2000

ciao ragazzi ho dimenticato di dirvi che ho apena 2 setimane da quando ho fatto la ricarica ma non cambia ninte la prob ce sempre.

Able007

ma hanno verificato se non ci sono perdite prima di ricaricare?

focus tdi 2000

per able007 a dirti la verita non a verificato niente pero so sicuro io che qualche gociola ogni tanto la fa ma non tanta proprio poca roba

c.alessandro75

Potrebbe essere la cinta dei servizi che slitta?
O magari solo la puleggia del clima che gira male e con il motore accelerato aumenta la rotazione e comprime meglio il gas.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳