supporti motore focus 1800TDCI 1015CV anno 2002

Aperto da guerrino, 19 Giugno 2012, 09:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino

dovrei ordinare tutti e 3 i supporti per la mia focus ,però ho paura di sbagliare ,dato che ci sono diversi modelli.
Mi potete aiutare facendomi sapere che tipo di supporti ha la mia focus?Un caldo ringraziamento Guerrino

Pasquale S

ciao
su idaf si usa fare la propria presentazione nella sezione "presentati"
prima di aprire  topic
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino

chiedo umilmente scusa per la mia mancanza.
mi chiamo guerrino sono dell'Isola d'Elba e mando un saluto a tutti
ciao guerrino

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

@guerrino

quando apri un topic fallo nella sezione giusta  ;)

dimmi che problemi ci sono x cambiare 1 tre supporti (normalmente se ne rovina solo 1 quello lato passeggero)

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

triple68

Comprali Originali Ford , ti assicuri tranquillita' e la macchina ti ritorna come nuova , anche se il costo e superiore al 50%
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳