(Focus I) collegare pop off tddi

Aperto da waltermariuzzo, 16 Agosto 2013, 22:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

waltermariuzzo

ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se qualcuno ha già montato la valvola pop off, mi poteva dare una dritta su come collegare il cavo del segnale, quello che va collegato al pedale oppure alla centralina, e se mi poteva dire il colore dello stesso. scusate l'ignoranza ma la centralina dell'iniezione dove si trova su una focus 1.8 tddi 2002? grazie mille ciao

ICEMAN

benvenuto innanzitutto...:)
se ti và puoi presentarti nell'apposita sezione http://www.idaf.it/index.php?board=21.0 di modo che tutti possano conoscerti...;)
buona permanenza in idaf.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

waltermariuzzo

eccoci allora dato che nessuno mi ha risposto, vi facci portecipi di quello che ho fatto provando e provando. allora la centralina si collega ad un qualsiasi positivo basta che sia sotto chiave, il meno alla carrozzeria, ed il filo giallo (quello del segnale del pedale) si collega al filo bianco e azzurro che parte dalla morsettiera del pedale. tutto questo sul kit della d-gear. per la valvola mi devo fare dei pezzi al lavoro, per fare in modo che si avviti direttamente al tubo dell'intercooler originale. penso di essere stato chiaro per chi voglia un domani provare questa valvola. ciao  ;) ;) ;)

aldo95

ciao walter, vorrei sapere quanto hai pagato la valvola. Ti ringrazio per la risposta.

waltermariuzzo

ciao l'ho pgata 186€ alla beps a udine, ti dirò il miglior prezzo che ho trovato. ciao

waltermariuzzo

allora novità. la volvola l'ho montata, e già tolta.
non mi riesce a fare abbadstanza depressione la pompa pensate sia possibile?l'ho attaccata dove c'è la volvolina di non ritorno del servofreno, prima ancora del egr ma non ce la fa avete qualche suggerimento? grazie

Lele9

il sul mio tdci del l'avevo collegata forando il tubo originale e saldando un'appendice

🡱 🡳