problema lato passeggero Ford Focus tddi

Aperto da DanieleSantoro, 22 Febbraio 2014, 14:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DanieleSantoro

salve,ho un problema alla mia ford focus tddi 66kw 90 cv, in poche parole quando vado su strada a fondo sconnesso si sente un rumore abbastaza forte tipo tr tr tr tr... è assillante, poi quando vado in 4 sugli 80 km/h e freno vibra il volante cosa potrebbe essere grazie...

ICEMAN

ciao...

innanzitutto finisci di compilare i dati mancanti nel tuo profilo...mod auto,motorizzazione,benzina diesel allestimento....
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

difficile dirlo a parole, bisognerebbe vederla dal vivo........................ sicuramente riguarda l'asse anteriore, dischi freno, testine di sterzo, silent block e biellette, ma da computer come si fa a centrare il bersaglio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

DanieleSantoro

Quindi potrebbe essere anche il guunto omocinetico????

DanieleSantoro

sono andato dal meccanico e mi ha detto che è la scatola dello sterzo ??? apposto di cambiarla si potrebbe aggiustare ??? :icon_cry:

Pasquale S

in genere si prende la revisonata e ridà indietro la difettosa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

UBARES

la mia scatola dello sterzo faceva quei rumori quando sterzavo. Ho messo una revisionata perchè nuova non ne vale la pena, costa troppo, + del valore della macchina.

DanieleSantoro

A me invece mentre vado  su strade sconnesse e in frenata vibra un bel po


ROPER

Penso proprio che sia la scatola dello sterzo, prendine una revisionata e ridai la tua indietro.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳