tubino.....

Aperto da dariximo, 21 Novembre 2009, 16:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke83

Pensavo peggio per quanto riguarda cambiare tutto il tubo posso farlo anche da solo,e il prezzo (se è ancora quello) è ragionevole,grazie f360 ;)

Luke83

ehm...nn è che sapreste dirmi come si chiama di preciso il ricambio del tubo intero :P :P così magari prima di andare in ford lo cerco online o da uno sfascio :D

Able007

discussioni unite  ;)

Luke83

Risolto!! ;) comprato il tubo in autoricambi spesa 18euro,montaggio fai da me :D la macchina va perfetta :D

baccifasan

Mi spiegate come fare per smontare la scatola porta fusibili.
GRAZIE

baccifasan

x Luke83
Il tubo che hai comprato è un ricambio FORD???
A me hanno detto che costa 35 € (in Ford)

Mi confortate che per smontare la scatola porta fusibili del vano motore non ci sono trappole (ho paura di spaccare qualcosa!!!)

GRAZIE

Luke83

il ricambio l'ho preso in un'auto ricambi della mia zona,comunque in ford costa sui 25 se nn ricordo male,se hai paura di rompere qualcosa non farlo da solo,io nn l'ho smontata,ho seguito il tubo fino a dove era attaccato c'ho ficcato un braccio e sono riuscito a staccarlo e attaccarci quello nuovo :PP

baccifasan

Mi puoi dare i riferimenti del pezzo di ricambio, così posso provare dia ricambisti della mia zona.
GRAZIE
Ciao

Luke83

io ho chiesto "tubo a depressione servofreno" per focus 1 tdci,gli ho dato il libretto e il ricambista tramite numero di telaio mi ha dato il pezzo di ricambio

baccifasan

Ho cercato in mille ricambisti della mia zona ma la risposta è sempre la stessa "rivolgersi alla Ford"; visto che a breve sarò dalle tue parti (proniincia di AP), potresti darmi i riferimenti del ricambista.
GRAZIE
CIAO

🡱 🡳