Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Acqua tergicristalli

Aperto da dentix, 05 Settembre 2011, 16:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dentix

Salve a tutti,
vorrei sapere se la vaschetta dell'acqua per i tergicristalli,ha 2  pompe diverse:una per il parabrezza,e l'altra per il lunotto.
Vi chiedo questo perchè l'acqua sul lunotto esce regolarmente ed anche il tergicristallo .
I tergicristalli anteriori funzionano correttamente in quasi tutte le posizioni , tranne quando voglio far uscire l'acqua premendo il tastino posto alla punta della leva il quale fa partire sia la pompa che una serie di passate del tergicristallo.
Vorrei capire cosa non và.
Premetto che tutto questo è iniziato quando ho finito l'acqua nel serbatoio ed avendo il vetro sporco ho cercato di utilizzare tutta quella che c'era.

grazie Dentix
mondeo sw 150 cv TDCI
DUCATI orgoglio italiano

Fofo74

la pompa è unica le cause possono essere o il tubo rotto , ma avresti una perdita d'acqua o un falso contatto o un contato rotto (fusibile ecc) devi controllare prima queste cose
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 06 Settembre 2011, 08:31:16
la pompa è unica le cause possono essere o il tubo rotto , ma avresti una perdita d'acqua o un falso contatto o un contato rotto (fusibile ecc) devi controllare prima queste cose

;)  segui quanto detto da fofo e facci sapere

MOSFET

Citazione di: Able007 il 10 Settembre 2011, 16:07:56
Citazione di: Fofo74 il 06 Settembre 2011, 08:31:16
la pompa è unica le cause possono essere o il tubo rotto , ma avresti una perdita d'acqua o un falso contatto o un contato rotto (fusibile ecc) devi controllare prima queste cose

;)  segui quanto detto da fofo e facci sapere
Quoto......................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳