cosa ne pensate di questo olio ??

Aperto da coccoetto, 20 Giugno 2016, 22:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


sirio7710

#1
va bene per la tua e per la mia ... ma io da un po' ho deciso di non usare piu' castrol e formula f  e quindi sto usando motul, anche se ogni volta per trovarlo mi devo dannare..,
ps modifico, no va bene per il benzina, per la tua va bene  A5 B5  quello e' A5

coccoetto

perdonami, quindi per la mia che è diesel va bene o non va bene?
boh io cercavo un olio diciamo dedicato al motore mio, perché gli ultimi tagliandi eseguiti li ho fatti con olio a caso, mai niente di specifico.

sirio7710

#3
Tranquillo ;) quello va bene per i benzina che è contraddistinto da quella A5 che leggi per il diesel non va bene, se vuoi usare il castrol devi prendere quello dove è scritto A5 B5  che è fatto per diesel e benzina, perché la B5 vuole dire che va bene per diesel



edit,,,, http://www.ebay.fr/itm/9-58-l-Motul-Specific-913D-5W-30-A5-B5-fur-Ford-6-Ltr-/161208698796?hash=item2588c987ac:g:W2MAAOxydlFS5N-i&fol=81c7d40cf2dcd15dfc61d6d8e28303b9d68a8ed1c4d37de881033dd579650506&pwid=frinken-racing



puoi mettere questo che e' nel link, io penso che acquistero' proprio da questo venditore presto, perche' anche io devo fare il cambio

coccoetto

alla fine per risparmiare ho preso questo, non a quasto prezzo, l'ho pagato meno, ho fatto uno sbaglio?

http://www.cfadda.com/shop/prodotti_89292_olio-total-synthetic-5w30-4-l.html

Michel

Ma si tratta di un fondo di magazzino? Sul sito Total non esiste. Qui parlano di specifica A5/B5 dell'anno 2002... Prodotto ormai superato, non farci troppi chilometri.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

enrid

Citazione di: sirio7710 il 20 Giugno 2016, 22:22:43
va bene per la tua e per la mia ... ma io da un po' ho deciso di non usare piu' castrol e formula f  e quindi sto usando motul, anche se ogni volta per trovarlo mi devo dannare..,
ps modifico, no va bene per il benzina, per la tua va bene  A5 B5  quello e' A5
Mi potresti dire il colore di questo olio, perché quello che vendono nei magazzini Ford e di colore verde, mentre il castrol su ebay è il classico oro, sapete la differenza ,le specifiche in etichetta sono uguali

Michel

Il Castrol è verde e il Ford Formula F giallo. Le schede tecniche sono differenti, il Formula F dovrebbe essere il vecchio Castrol SLX Professional Longtec A5 5W-30 rimarchiato.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

enrid


🡱 🡳