Golf Variant R-Line

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Aprile 2016, 17:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Presentazione ufficiale della mia nuova Variant R-Line.
L'auto è una Golf Variant 1.4TSi 125 cv, highline.
Elenco direttamente gli accessori montati, perchè i pacchetti e quelli di seri differiscono dal mercato italiano.

Colore ,Reflex silver metallic
Cambio DSG 7 marce
Pacchetto R-Line esterno
Cerchi Madrid, 225/45 R17
Fari Bi-Xenon
Tetto panoramico
Vetri oscurati
Mancorrenti argento
Sedili ergofit
Compositon media
Rearcamera
Dynaudio :
Il sofisticato sistema Dynaudio consiste in altoparlanti ad elevate prestazioni e in un amplificatore digitale multicanale con tecnologia DSP "Digital Signal Processor". Il numero e la posizione di installazione degli altoparlanti vengono specificatamente adattati alle caratteristiche dell'abitacolo. Il risultato è un suono di qualità fino ad oggi offerto esclusivamente dai dispositivi high-end

Grazie anche all'impiego di altoparlanti per le alte frequenze con membrane in tessuto e speciale rivestimento e di altoparlanti per i bassi ad elevate prestazioni, viene garantita una riproduzione naturale alle alte e basse frequenze e una distribuzione omogenea del suono in ogni punto dell'abitacolo. La straordinaria qualità delle membrane è da attribuire anche all'impiego dell'MSP (magnesium silicate polymer, polimero di silicato di magnesio) che, oltre a risultare estremamente leggero, non si deforma e non crea effetti da risonanza. Le membrane sono azionate da speciali doppi magneti in grado di garantire il massimo livello quanto a dinamica sopportando notevoli sollecitazioni.

Acc:
Il Cruise Control con regolazione automatica della distanza "ACC" misura tramite un radar la distanza e la velocità relativa rispetto ai veicoli che precedono la propria vettura.
Il guidatore imposta la velocità desiderata e l'intervallo di tempo, tramite appositi tasti sul volante multifunzione, oppure mediante la leva sul piantone dello sterzo (a seconda del modello). La risultante della "distanza" impostata e quella effettiva possono essere confrontate e visualizzate sul display multifunzione.
Un radar controlla costantemente lo spazio antistante la vettura. Il sistema, in funzione della velocità varia la distanza dall'eventuale veicolo che precede e se necessario riduce la velocità per poi riprenderla a corsia libera.
Agendo sull'acceleratore, il guidatore può interrompere la regolazione "ACC" e accelerare. L'azionamento del pedale del freno disattiva immediatamente la funzione "ACC". Tutti i messaggi del sistema vengono visualizzati sul display multifunzione centrale.
In combinazione con un cambio automatico o DSG con doppia frizione, l' "ACC" è in grado di arrestare completamente la vettura, ad esempio in presenza di code o ingorghi e a seconda della situazione, fare ripartire automaticamente la vettura.

Il sistema '"ACC" in combinazione con cambio automatico o DSG con doppia frizione può essere attivato da 0 a 160 km/h, in abbinamento al cambio manuale da 30 a 160 km/h.


Driving Profile selection:
La selezione del profilo di guida consente diverse impostazioni delle caratteristiche del veicolo. Questa funzione viene richiamata sullo schermo del sistema Infotainment azionando il pulsante MODE nella consolle centrale.
Sono disponibili 4 profili: Normal, Sport, Eco e Individual. C'è inoltre la modalità Comfort, disponibile solo in combinazione con il DCC, in quanto agisce sulla taratura delle sospensioni.Sensori, luce, pioggia, ant. e post.



Specchio interno fotocromatico
Specchi richiudibili, con funzione cordolo
Display a colori
L'allestimento prevede di serie, clima Bi-Zona, assetto sportivo -15 mm e illuminazione a led pannelli porta anteriori.

Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

Che bella!!!!
Ma io son curioso di sapere come pompa il Dynaudio...


Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Vadocomeundiavolo

Non ho avuto tempo di provarlo bene.
Vanno fatte un po' di prove per settarlo al meglio.
Comunque sembra più cristallino e pulito del precedente.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Hai fatto un servizio fotografico...:):):)

Piuttosto... Il tuo usato che fine ha fatto ???

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabio1983

Complimentoni è stupenda ...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Vadocomeundiavolo

Come da contratto l'ho riconsegnato.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 09 Aprile 2016, 04:56:12
Come da contratto l'ho riconsegnato.

si,questo lo sapevo...

quello che mi chiedevo è se viene rivenduta a chi o a cosa...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ramses74


Vadocomeundiavolo

#9
Grazie a tutti.
Solo che le foto con il telefono e senza sole, non rendono.
Se posso ne faccio di migliori.
Comunque oggi primo pieno di benzina dopo anni e anni di diesel,50€.
Però che differenza questi nuovi turbo benzina, mi capita di accendere il motore ma è già acceso , non si sente nulla e non ci sono vibrazioni.
E come spinge bene su strada , con molto più allungo.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Ho scoperto oggi per caso che sono presenti anche gli abbaglianti automatici.

Arteon Shooting Brake R



pupi73

e come funzionano? nel senso come fanno a capire quando attivarsi?

Vadocomeundiavolo

C'è una telecamera davanti lo specchio interno.
Arteon Shooting Brake R



Antonio Gigi

Bella molto ma molto bella

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk

Antonio Gigi

Vadocomeundiavolo

Mi sono divertito a fare altre foto.
Ancora non c'è molto sole oggi, ma la location è quella giusta.
Una vecchia pompa di benzina ristrutturata dalla Volkswagen per la ricarica di auto elettriche.
Si vede in alcune foto pubblicitarie.
Arteon Shooting Brake R



pupi73

mi posso permettere un piccolo OT? ed in Italia facciamo il referendum (buttiamo i soldi...) sulle trivellazioni. Facessero queste cose..ovvero punti per la ricarica delle auto elettriche, ed investissero in questo campo. Non ci sarebbe bisogno di fare referendum. FINE OT. Scusate lo sfogo ma reputo quello che è successo un vero schifo...ancor di più l'invito dei politicanti a non andare a votare..una ulteriore conferma dell'inciviltà degli italiani!

Vadocomeundiavolo

#16
Qui ci sono molti punti di ricarica e ne fanno sempre di nuovi. 
Ci sono molte auto elettriche.
Non so se perchè la gente può permettersele o il comune crede nel l'elettrico, comunque è una realtà che mi piace.

Tornando al topic, mi fa piacere informare appassionati e informati frequentatori del forum di cosa offre la concorrenza e a che punto sono le nuove tecnologie del segmento.
Molti , non del forum, credono che per esempio una focus mk2.5 sia ancora al passo con i tempi, o che il loro marchio preferito sia l'unico a proporre nuove soluzioni.
Spero che continui a farvi piacere essere informati.
Arteon Shooting Brake R



pupi73

@Vadocomeundiavolo   parlo per me (ma sono sicuro che in tanti la pensano allo stesso modo), mi fa molto piacere restare informato, sia perché sono contento che sia riuscito a trovare un buon contesto in cui stabilirti (per te e la tua famiglia) ed anche conoscere nuove realtà che non sempre si riescono a conoscere avvolti nella routine quotidiana....anche se un pochino rosico ;-)  L'Italia incomincia a starmi un po' sulle scatole....!
Continua tranquillamente!

Vadocomeundiavolo

#18
Ce ne sarebbero da raccontare dopo quasi tre anni dalla grande decisione.
Ero veramente incazzato con il nostro paese.
Sicuramente non ho ragionato su tutte le conseguenze, sono stato avventato, un giorno scoprirò se ho fatto la scelta giusta.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Lode a te che hai trovato il coraggio....
Hai tutta la mia ammirazione...;)

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Avevo ancora più di un quarto di serbatoio, ma visto il prezzo del momento ho fatto il primo pieno.
Tutti i km sono stati fatti in città, tranne 50 su statale a 70/100 e 30 in autostrada a 120.
Tutto in eco, tranne i primi giorni per provare in vari set up e i primi km non tranquillissimo, per provare un po' l'auto.
Il cdb da 14,9 km/lt, dal calcolo viene 14,08.
Per me non sono male.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳