Tempi di spedizione da Hong Kong

Aperto da focus style, 12 Giugno 2013, 19:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Ragazzi, ma secondo voi quanto ci vuole per far arrivare la roba da Hong Kong?
Ho comprato il logo illuminato ed è stato spedito il 31/5. Per quando lo dovrò aspettare, secondo voi?

Pasquale S

dai 20 ai 35 giorni normalmente
una volta una ventolina mi arrivò dopo 2 mesi
ma eravamo sotto feste
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Naomo

#2
suca

Pasquale S

7 giorni con posta o con corriere?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

Citazione di: focus style il 12 Giugno 2013, 19:12:59
Ragazzi, ma secondo voi quanto ci vuole per far arrivare la roba da Hong Kong?
Ho comprato il logo illuminato ed è stato spedito il 31/5. Per quando lo dovrò aspettare, secondo voi?

Dipende, se è fermo alla dogana, per i controlli, e per eventuale sovrattassa.

Anche io una volta aspettai un mese.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Mystral

Dipende da cosa è stato spedito e con quale spedizione.
Con DHL 4 gg., con posta sandard tra i 20 e i 40 gg. ma potrebbe anche starci di più come è capitato a me dopo 48 gg.

Naomo

#6
suca

ICEMAN

Compro molto da li...20-25 giorni lavorativi..sempre che non si ferma in dogana.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

anch'io dai 20 ai 45 giorni..se poi la dogana controlla la merce..si puo' arrivare ai 2 mesi come è gia' successo a qualcuno...

focus style

E che cazz. Spero niente dogana, anche perché l'ho pagato 13 €....

Diciamo, quindi, che mi arriverebbe per metà/fine luglio. È con posta ordinaria. Il problema è proprio questo. Non avendo la possibilità di tracciarlo ho la paura del bidone...

Grazie a tutti.

pacciu86

Per esperienza personale ti dico dai 10 ai 40 giorni. Se ti hanno spedito con posta ordinaria tieni conto dai 25 ai 40 giorni. In genere quando passavano 30 giorni contattavo il venditore dicendogli che non mi è arrivato nulla, e loro quasi sempre rispedivano l'oggetto...gratis :P

el peck

..non temere per il bidone..normalmente sono + seri e disponibili di quanto si pensi.....

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Ok, grazie.
Speriamo bene, allora....

fabiopè

A me poco più di 40 giorni per i copripedali e mi erano stati indicati 30-45 giorni

AngeloB

Forse sono sfortunato io, ma il più veloce ci ha messo 45 giorni, l'ultimo acquisto (2 metri di strip rossa) ci ha messo 2 mesi. Ho altre due spedizioni in arrivo, spero che arrivino prima delle ferie  :-\

itat

Mediamente sulle 3 settimane, il più veloce una decina di giorni, il più lento aveva superato di qualche giorno la scadenza fare reclamo con peypal.
Spediti sempre tramite posta.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Strap

Incredibile!!
Arrivata oggi da hong kong la telecamera per retro pagata il 5 giugno su ebay!!!!!!!!!

A meno che non sia quella precedentemente acquistata su aliexpress a febbraio mai arrivata e già rimborsata....

pacciu86

Citazione di: Strap il 13 Giugno 2013, 23:40:36
Incredibile!!
Arrivata oggi da hong kong la telecamera per retro pagata il 5 giugno su ebay!!!!!!!!!

A meno che non sia quella precedentemente acquistata su aliexpress a febbraio mai arrivata e già rimborsata....
Dubbi esistenziali! ;D

focus style

Citazione di: Strap il 13 Giugno 2013, 23:40:36
Incredibile!!
Arrivata oggi da hong kong la telecamera per retro pagata il 5 giugno su ebay!!!!!!!!!

A meno che non sia quella precedentemente acquistata su aliexpress a febbraio mai arrivata e già rimborsata....
Eheheh. Se ti arriva la seconda, me la prendo io

🡱 🡳