Guasto motore all'accensione del quadro

Aperto da Ales$$andro75, 26 Febbraio 2012, 11:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ales$$andro75

Ha anche specificato: 85+50 €

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Francesco87

suppongo che 85 euro siano le candelette,penso sia un prezzo eccessivo,se sarebbe la manodopora,penso sia molto lo stesso!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

etiz

Ho avuto anche io lo stesso problema della spia rossa che si accendeva ogni tanto durante la marcia. Dopo qualche giorno, la settimana scorsa, la spia si è accesa permanentemente ed ho portato l'auto dal mio meccanico di fiducia. Il tester segnalava avaria alle candelette ed alla valvola EGR. Risultato:
Oggi ho speso 500€ per cambiare tutte e quattro le candelette e la valvola.   :( >:(
Però adesso la spia non si accende più. Che consolazione!!! :o ::)

Sonar

Ciao ma nel sostituire le candelette in posizione infelice il tuo meccanico non ha avuto difficoltà?
Grazie..



Sonar

Ragazzi scusate mi servono info per sostituzione candelette c-max 1.6 90cv...
Un meccanico dopo che ha smontato la prima candeletta svitato tutto il filetto ha notato che non venva via e si è tirato indietro dicendomi di portarla al multimarche dove l'ho acquistata....
Non sò cosa fare e tre officibe Ford ed autorizzate mi hanno subito meso davanti le problematiche di possibili rotture insieme al preventivo.
Ma è possibile che per la sostituzione di un pezzo di usura si debba tribolare in questa maniera e magari ritrovarsi a smontare la testata?
L'auto è in avaria motore e recovery   :'(
E che bella posizione che hanno scelto per le candelette in questo motore...
Si accettano consigli ed sperienze in campo Grazie..

Able007

sinceramente nella mia officina quando me le controllo poichè avevo un problema che poi capimmo dovuto all'EGR non mi fece nessun problema! di certo non sono semplici da smontare pero' che diavolo

Sonar

Hai ragione Abele, ma hanno mai provato a sostituirle?
Qualcuno ha mai assistito alla sostituzione in questo motore?
Se non i reiesce a tirarla fuori si può effettivamente spezzare dentro la parte di resistenza?
Chi ha esperienza in campo mi dia consigli.
Grazie!!
:(

Able007

io non vidi quando mi cambio la candeletta mi dispiace!

🡱 🡳