SA - Stilistauto.it - Creatore artigianale di coprisedili e tappetini su misura

Aperto da Titanium, 08 Febbraio 2019, 08:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium


www.stilistauto.it

Ciao ragazzi volevo segnalare il negozio in argomento www.stilistauto.it , in quanto ho avuto modo di avere da loro un campione prova che ho personalmente testato, senza impegni,  prima di recensirlo qui.

Nello specifico tutto il set di tappetini per la mia CMax del 2006, li ho presi in moauette con bordi colorati, ho avuto da subito un'ottima impressione in quanto già al tatto si notano i buoni materiali e sopratutto le finiture, il tappetino riservato al conducente è fatto veramente su misura con un grip spaventoso, una vota messo non si sposta neanche a bastonate.
Ero scettico sui tappetini posteriori in quanto è unico, ovvero sono collegati tra loro, ma vi assicuro che una volta messi hanno cambiato l'aspetto dell'abitacolo e adesso i bimbi quando vanno dietro non me li spostano più.

Che dire sono rimasto soddisfatto e sono sicuro che comprerò nuovamente da loro, invito tutti a farvi un giro sul loro sito.

Qui il link ai  tappetini ford

Ciao a tutti
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

FrancescaPi

Anche su Rovertex si trovano sedili per auto su misura di buonissima qualità https://www.rovertex.it/ io ho comprato i miei online e arriveranno a breve!

🡱 🡳