Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Prima si parlava di torce da lavoro ricaricabili.
Io avevo preso questa ricaricabile della livarno alla lidl, ogni tanto torna in vendita.
Mi sembra di averla pagata sui 10/12€ se non ricordo male. ..






damaso


Strap

#317
Citazione di: damaso il 16 Gennaio 2015, 12:14:13
e va bene ?

Ottima ;)

Qua ho trovato una breve descrizione http://www.fabiobe.com/p/688/uni-elektra-lampada-tubolare-a-led/

Dice che costa sui 15€ quindi ricordavo male :)

damaso

anche le proposte di questa settimana , per l'auto, non sono male. (da lidl)

Bravo80

Citazione di: Lupetto il 15 Gennaio 2015, 22:16:29
Ma la gradazione in gradi Kevin potevi leggerla prima di acquistare.....2700 e' peri alle vecchie lampadine tungsteno, bianco caldo, 3000 Kevin sono pari alle lampade alogene, bianco quasi neutro, 6000kelvin sono le bianco freddo.....
Si l'ho visto ma ti assicuro che si avvicina ai 1500 kelvin e giallo ocra...... mentre i lumen 1500 sono giusti....

YodaDJ

Citazione di: damaso il 16 Gennaio 2015, 12:23:42
anche le proposte di questa settimana , per l'auto, non sono male. (da lidl)

A me attira il caricabatterie, soprattutto per il motorino.
D'inverno lo uso troppo poco, e la batteria soffre...

Bravo80

#321
Citazione di: YodaDJ il 16 Gennaio 2015, 13:29:49
A me attira il caricabatterie, soprattutto per il motorino.
D'inverno lo uso troppo poco, e la batteria soffre...
Io l'ho preso la volta precedente ed è ottimo, se ti serve corri a prenderlo che a Roma sono terminati immediatamente ;)
@Lupetto mi costa più di benzina, la tengo magari la reciclo per mia suocera :)

Michel

Citazione di: YodaDJ il 16 Gennaio 2015, 13:29:49
A me attira il caricabatterie, soprattutto per il motorino.
D'inverno lo uso troppo poco, e la batteria soffre...
Di solito finiscono subito, se lo vuoi prendere affrettati.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

YodaDJ

Citazione di: Michel il 16 Gennaio 2015, 14:13:15
Di solito finiscono subito, se lo vuoi prendere affrettati.

Lo farò!
Ma in un punto vendita di Bologna...

Michel

Ma il caricabatterie/starter qualcuno l'ha visto? :icon_confused: Ieri a mezzogiorno non c'era nemmeno il cartello...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Strap

Citazione di: Michel il 16 Gennaio 2015, 15:34:25
Ma il caricabatterie/starter qualcuno l'ha visto? :icon_confused: Ieri a mezzogiorno non c'era nemmeno il cartello...

Si da me c' era

Liuk

Anche da me. Ma pensa che sono andato all'apertura proma.do entrare in ufficio e c'era la fila alla cassa di gente con in mano sti carica batterie :)  a mezzogiorno saranno già stati tutti vaporizzati

Inviato dal terrazzo usando il piccione


santocmax

lo vorrei prendere pure io ma mi sa che non trovo più niente!

Michel

Citazione di: santocmax il 17 Gennaio 2015, 11:05:40
lo vorrei prendere pure io ma mi sa che non trovo più niente!
Oggi poi è sabato e c'è la ressa... Meglio sbrigarsi. Comunque torna ciclicamente, magari un modello diverso ma torna.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

santocmax

io ci provo qui vicino dove abito ci sono due punti vendita lidl

MIchi75

Qualcuno di voi sa se alla Lidl si vende l'arretratore pistoni freni?
Devo cambiare le pastiglie posteriori e prima di comprare sulla baia ero curioso se la Lidl avesse un prodotto simile.
Grazie.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Liuk

No Michi,  salvo che non esca con delle offerte in futuro

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Michel

Non mi ha inviato un post... :icon_confused:

Comunque, mai visto.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MIchi75

Ok allora vado di baia. Modello sx e dx. Così vado tranquillo anche per auto con filetto sinistrorso.

santocmax

no mai visto alla lidl!

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cicciofocus


YodaDJ

Citazione di: Liuk il 16 Gennaio 2015, 22:30:00
Anche da me. Ma pensa che sono andato all'apertura proma.do entrare in ufficio e c'era la fila alla cassa di gente con in mano sti carica batterie :)  a mezzogiorno saranno già stati tutti vaporizzati

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Preso Sabato mattina senza troppi stress, c'era buona disponibilità.
Il mio Liberty 125 sarà la prima cavia, ora fa assai fatica a partire, e se si spegne dopo qualche minuto ci vogliono i cavi...

santocmax

purtroppo ha catania quello con lo starter è andato a ruba,mi sono dovuto accontentare del piccolino!vediamo che sa fare!

dvd85

L'ho preso tempo fa, si comporta molto bene! Per il prezzo che ha è veramente ottimo!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Liuk

Sì santo, vai tranquillo hai fatto un buon acquisto

Inviato dal terrazzo usando il piccione


santocmax


Michel

Lo starter comunque bisognerebbe tenerlo sempre collegato per averlo pronto ad ogni evenienza, a volte è un fattore che si sottovaluta. Un buon paio di cavi ed un vicino disponibile possono sopperire.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

santocmax

intanto è da ieri sera che ho messo sotto carica la vecchia batteria  che ho sostituito,ed ancora mi da 14v e tre tacche  vediamo quando stacca!

Squalo71

[OT]
Occhio alla formazione di gas tossici!!! Tienila in carica in un luogo areato!
[/OT]

santocmax


Titanium

Ero li x li x prenderlo, mi ha bloccato il prezzo ed il fatto di aver preso tante altre cose, dimmi come va la batteria cosi al prossimo giro lo prendo.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Preso oggi
Elettroutensile multiuso
http://www.lidl.it/cps/rde/www_lidl_it/hs.xsl/productPageFinder.xml?listId=413&articleId=14940&type=offerdatelist&productId=14940&countryCode=IT

Con tutti gli accessori, dopo 5 muniti dall'apertura di Lidl erano già finiti

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

luckya

le squadre da falegname come ti sono sembrate? Di buona qualità?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳